Visualizzazione stampabile
-
E' accaduto quel giorno
Erano i primi giorni di Febbraio di due anni fa e io avevo deciso di andare a trovare il mio ragazzo a Bologna.
Un paio di pomeriggi dopo però..lui anzichè stare con me andò a una riunione con gli scout..e ci rimasi malissimo..mi aveva delusa...persino litigammo.
Quel pomeriggio rimasi a casa sua sola,mi misi davanti al pc e digitai"barzellette" e a quel punto...mi spunta tra i risultati questo forum!
Da quel giorno..non sono più andata via.
Come vedete non tutti i mali vengono per nuocere
e io sono felicissima di avervi dedicato un pezzo della mia vita
Da quel giorno ho conosciuto molte persone,il forum si è allargato e Fabio per migliorarlo a fatto un gran bel lavoro,sono felice di avervi accompagnato un po e spero di poterlo fare ancora per molto.
Bacini
:)
-
grande Eury!!! :ok: anch'io sono contenta che tu faccia parte di questo fantastico forum! e soprattutto sono contenta di poter contare su una persona speciale come te che svolge il suo lavoro in modo stupendo!
baciotti :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da eleo
grande Eury!!! :ok: anch'io sono contenta che tu faccia parte di questo fantastico forum! e soprattutto sono contenta di poter contare su una persona speciale come te che svolge il suo lavoro in modo stupendo!
baciotti :kiss:
:ok:
-
Non leccatela troppo, che poi si monta la testa... :smt080
-
Uff ma perchè invece di "barzellette" non hai digitato "movimenti sismici"...?!
Lo sai che scherzo :smt003
-
si dice che in questo forum come in tutti nessuno è fondamentale e allo stesso tempo tutti lo siamo....cmq penso pur nn conoscendoti personalmente che tu sia un punto "fisso" di questo forum...uno di quei punti mooolto importanti!! ;)
-
Non tutti i mali vengono per nuocere :|
-
Grazie per ciò che avete scritto :) margot :oops:
saiph e dildo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
sono felice k 6 qui non con noi :)
-
uhm...si....aha
e quindi? :shock: