Visualizzazione stampabile
-
Ha ragione Eurasia sono solo educato. E comunque vedila così nonostante dici che ti sto antipatico Arte ti penso spesso :D
@Canalfeder ti mi aggiungi vero?
@Khumiko tu? :o
-
@Annie Lennox ma quella potrebbe essere mia sorella :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Ha ragione Eurasia sono solo educato. E comunque vedila così nonostante dici che ti sto antipatico Arte ti penso spesso :D
@
Canalfeder ti mi aggiungi vero?
@
Khumiko tu? :o
Randy dipendi a cosa pensi.
Potresti pensare a come uccidermi.
Potresti pensare a un altra idea come questo topic per interrompere la beatitudine da cibo e via discorrendo.
Sei educato ma resti uno scassa balle :lol:
-
Penso a come potrei starti simpatico, ma tu non me ne dai mai la possibilità.
E comunque nonostante abbia visto chi sei su Fb educatamente non ti ho mandato la richiesta sapendo che non volevi.
-
Quote:
Randy Mellons
Ho capito, preferisci le mature @Randy Mellons :lol::lol:
-
@Artemysia Dai non fare l'avarona, immagino già le fantastiche discussioni nelle bacheche :lol:
-
@Annie Lennox anche se le Milf piacciono a tutti, l'ho detto solo per il cognome :lol:
-
Quote:
Randy Mellons
@
Annie Lennox anche se le Milf piacciono a tutti, l'ho detto solo per il cognome :lol:
Ahahaahahahahahah :lol:
Tranquillo, prima o poi ci arrivo pure io xD
:lol:
-
Quote:
Randy Mellons
Penso a come potrei starti simpatico, ma tu non me ne dai mai la possibilità.
E comunque nonostante abbia visto chi sei su Fb educatamente non ti ho mandato la richiesta sapendo che non volevi.
Randy come hai fatto a trovarmi senza conoscere il nome?
Ti credo a volte me ne hai dette di tutti i colori :lol: comunque io do a tutti la possibilità di farmi ricredere.. quindi non dire "scemita" u.u
-
Quote:
Eurasia
@Artemysia Dai non fare l'avarona, immagino già le fantastiche discussioni nelle bacheche :lol:
Donna in blu ( @Eurasia ) tu vuoi vedere la mia morta bacheca diventare un campo di combattimento?
Non posso imterrompere un languido posto di pace e silenzio! :(