Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
No... c'è la mamma che mi lava.
ah pensavo avessi la dama di compagnia...
-
Quote:
topino1
ah pensavo avessi la dama di compagnia...
Sì, las cucharachas :lol:
-
Quote:
Peperin@
Sì, las cucharachas :lol:
sei unica;)
-
Quote:
topino1
sei unica;)
Lo so... Motivo per cui i miei genitori non hanno fatto più figli dopo la mia nascita.
-
Quote:
Peperin@
Lo so... Motivo per cui i miei genitori non hanno fatto più figli dopo la mia nascita.
da me si dice.."hanno finito i stampini"
-
Più che stampini, con me hanno proprio perso le speranze.... Pensavano che il nome li aiutasse, ma niente.:lol:
-
Quote:
Peperin@
Più che stampini, con me hanno proprio perso le speranze.... Pensavano che il nome li aiutasse, ma niente.:lol:
eppure dicono che abbiamo 7 8 sosia...
-
Quote:
topino1
eppure dicono che abbiamo 7 8 sosia...
Anch'io pensavo che questa storia dei sosia fosse una bufala ed invece ho dovuto ricredermi e la cosa mi turba anche parecchio...nel raggio di 50 km siamo in 3 ad avere gli stessi capelli,barba,occhi e lo stesso naso che vira a dx.
Che ci fosse un altro endurista col quale ci si somiglia ed anche parecchio,al punto di essere chiamato col suo nome più volte e viceversa,a quanto pare...passi,poi lo conosco ed è una brava persona.
Ma sto Pasquale che abita a Palazzo San Gervasio......chicazzoè?????????
-
Quote:
crampox
Anch'io pensavo che questa storia dei sosia fosse una bufala ed invece ho dovuto ricredermi e la cosa mi turba anche parecchio...nel raggio di 50 km siamo in 3 ad avere gli stessi capelli,barba,occhi e lo stesso naso che vira a dx.
Che ci fosse un altro endurista col quale ci si somiglia ed anche parecchio,al punto di essere chiamato col suo nome più volte e viceversa,a quanto pare...passi,poi lo conosco ed è una brava persona.
Ma sto Pasquale che abita a Palazzo San Gervasio......chicazzoè?????????
infatti tutte favole...
pasquale fa l'infermiere,come la canzone di Califano;)
-
Quote:
topino1
infatti tutte favole...
pasquale fa l'infermiere,come la canzone di Califano;)
Sarà come dici,però....più volte è successo che la gente prima mi fissa in maniera insistente e poi mi chiama Piero o Pasquale...a Palazzo S.G. evito di andarci ormai.