Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da frogghi91 Allegato 76539 Quand'è cosi me le sbrano io...
Originariamente inviata da crampox Quand'è cosi me le sbrano io... almeno non sei arrogante come cliente xD
@frogghi91 che ti pago a fare se ti fai scappare i clienti? <.<
Originariamente inviata da Canalfeder @frogghi91 che ti pago a fare se ti fai scappare i clienti? <.< non era ancora iniziato il mio turno
Ma se sei l'unica barista
Originariamente inviata da Canalfeder Ma se sei l'unica barista non c'era anche narwhals o come diamine si scrive? xD non posso mica coprire tutti i turni io
Ma Edo si ubriacava con le bottiglie in magazzino e lo trovavo sempre sbronzo in cucina. L'ho licenziato u.u @crampox fammi da barista
Originariamente inviata da Canalfeder Ma Edo si ubriacava con le bottiglie in magazzino e lo trovavo sempre sbronzo in cucina. L'ho licenziato u.u @crampox fammi da barista allora fai una cosa, prendi un'altro per i turni in cui non ci sto io e Edo lo metti con me, cosi lo porto sulla retta via
Originariamente inviata da frogghi91 allora fai una cosa, prendi un'altro per i turni in cui non ci sto io e Edo lo metti con me, cosi lo porto sulla retta via Buonanotte
Originariamente inviata da Canalfeder Buonanotte Cosa vorresti insinuare?