Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
giorgi@ ehcheppalle!!!
Guarda che se non accetti alla svelta una delle 2, ti faccio slinguazzare prima da Saiph e poi da Ser... :smt098 (non costringermi alle maniere forti :smt083 )
Cos' è che fai tu... :| :|
Hai idea delle conseguenze di questo gesto sconsiderato...? :smt047 :smt080
Comunque se sganci per Costanzo non c'è problema... :kiss:
...E il pisello non mi casca, gioia... :smt112 :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Cos' è che fai tu... :| :|
Hai idea delle conseguenze di questo gesto sconsiderato...? :smt047 :smt080
Comunque se sganci per Costanzo non c'è problema... :kiss:
...E il pisello non mi casca, gioia... :smt112 :evil:
Ritieniti fortunato... c'è anche chi è messo peggio di te :evil:
Per il pisello... peccato! :smt098
-
emh..io e alba parietti abbiamo delle parti del corpo simili :lol: :lol: :lol: pensa un pò ke ne uscirebbe fuori :smt104
-
allora due mie amiche sn lesbiche e nn c'è niente di male cmq io nn bacerei mai un ragazzo
-
rum per 1000 Euro passeresti una serata con me????se sì mandami le coordinate ke ti mando il bonofiko
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Se non fossi fidanzata si...
Ammiro gli omosessuali (e se un giorno lo diventassi non avrei alcuna vergogna...)
sei una traditrice e pero' ti amo tanto tanto tanto ,, appena ti vedo ti devo stracciare tutti i capelli da testa.. ti amo tanto by by :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da LiberiLiberi
rum per 1000 Euro passeresti una serata con me????se sì mandami le coordinate ke ti mando il bonofiko
Questo è un'altro discorso... (potrei pensarci...però mille euri sono pochi :nice: )
-
Cmq rrum nn hai risp a mee :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
quanto offriresti tu? :roll:
:roll: :roll: :roll: visto che sei stato gentilissimo con me quando si parlava di "canzoncina del forum"... :evil: :nice: potrei proporti 5minuti di baci + toccatine varie per l'importo di euri 1.500 :smt077 con Rocco Siffredi.