Visualizzazione stampabile
-
Stavo pensando...
che rifarsi il letto è una cosa che fa davvero male.Anche perchè la sera cmq ci dormo e torna ad essere compe prima, ma la cosa sconvolgente e che facendo un paio di calcoli sono arrivato alla conclusione che, impiegando circa 5 minuti per sistemare il letto ogni mattina per un anno
5 x 365 = 1825
impiego 1825 minuti ovvero pocp più di 30 ore,il che equivale ad un giorno e 6 ore, il che vuol dire che, dato che la mia aspettativa di vita e di circa 79 anni
30 x 79 = 2370
cioè, in 79 anni di vita perdo 2370 ore a rifarmi il letto, calcolando però che per i primi 7 anni ero piccolo e me lo rifacevano i miei genitori il calcolo corretto sarebbe
30 x 72 = 2160
tralasciando il fatto che durante questi anni avrei potuto avere un numero variabile di figli, e che per ognuno avrei dovuto rifare il letto per
(5 x 365 x 7)/60 = 212 ore
risulta che ho passato, come gia detto, in 72 anni 2160 ore a rifarmi il letto, cioè più di due mesi se a questo aggiungo le 212 ore di ciascuno dei miei 4 figli arrivo a rifare il letto per altri 35 giorni.
non è sconvolgente? ma sopratutto, non è meglio usare questi tre mesi per fare qualcosa che si è sempre voluto fare e morire senza rimpianti?
magari a 79 anni, in letto di morte, vi pentirete anche voi di aver rifatto il letto per voi e per i vostri figli.
-
:| Va bene che anch'io sono dell'idea che sia inutile rifarlo, però non mi faccio sti film!
-
Non vorrei sconvolgere la tua psiche, ma se fai il calcolo di quanto tempo passiamo sul cesso, ne esce fuori un bel po' della nostra vita è davvero di merda.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Non vorrei sconvolgere la tua psiche, ma se fai il calcolo di quanto tempo passiamo sul cesso, ne esce fuori un bel po' della nostra vita è davvero di merda.
eh, ma se non fai la cacca muori.
-
Quote:
mortinel639
eh, ma se non fai la cacca muori.
E se non fai il letto sei uno sciattone u.u
-
-
-
Quote:
Annie Lennox
Assumi una colf.
No,in quel caso sarebbe la vita della colf a essere compromessa.
-
Quote:
MisterInvisible
No,in quel caso sarebbe la vita della colf a essere compromessa.
Appunto fa scaricabarile u.u
-
E' vecchia sta cosa...
l'avevo letta o in rete o sentita alla tv non so quanto tempo fa:roll: