Visualizzazione stampabile
-
Gli utenti come mascotte
Non ricordo se c'è un topic del genere e cercando non ho trovato nulla.
Comunque se voi poteste scegliere un utente come mascotte di Fuoriditesta, quale scegliereste? e per quale motivo?
Quale sarebbe il "personaggio" che lo rappresenterebbe? esempio: una casa, una lenticchia, un coniglio ecc ecc
Esempio:
In realtà Fudz rappresenta Fabio perchè ha la patata.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia
Non ricordo se c'è un topic del genere e cercando non ho trovato nulla.
Comunque se voi poteste scegliere un utente come mascotte di Fuoriditesta, quale scegliereste? e per quale motivo?
Quale sarebbe il "personaggio" che lo rappresenterebbe? esempio: una casa, una lenticchia, un coniglio ecc ecc
Esempio:
In realtà Fudz rappresenta Fabio perchè ha la patata.
Questa mi mancava...:lol:
-
Quote:
MisterInvisible
Io io io :3
Tu potresti essere un fagiolo mascotte
http://t1.ftcdn.net/jpg/00/31/39/62/...AKDBAebGKd.jpg
-
Che significa? Non ho capito.
-
Quote:
Peperin@
Che significa? Non ho capito.
Peperin@
Hai presente il logo di fdt? quello in alto con scritto fuoriditesta? è una patata con la faccia XD
Bene...
In questo topic si sostituisce la mascotte di fuoriditesta con un utente a scelta, e si spiega il perchè di questa scelta.
Poi se tu vuoi puoi associare l'utente a un personaggio Esempio:
Per me Misterinvisibile sarebbe un ottima mascotte per il sito perchè è divertente e mi piacerebbe che fosse un fagiolo o qualsiasi altra cosa che puo' venire in mente.
-
E, in tutto ciò, io suppongo di rappresentare la Rovagnati Granbiscotto?
-
Quote:
Eurasia
E, in tutto ciò, io suppongo di rappresentare la Rovagnati Granbiscotto?
Saresti un buon prociuttone *.*
http://www.pubblicitaitalia.com/cgi-...o=Img&id=11347
-
Quote:
Artemysia
Peperin@
Hai presente il logo di fdt? quello in alto con scritto fuoriditesta? è una patata con la faccia XD
Bene...
In questo topic si sostituisce la mascotte di fuoriditesta con un utente a scelta, e si spiega il perchè di questa scelta.
Poi se tu vuoi puoi associare l'utente a un personaggio Esempio:
Per me
Misterinvisibile sarebbe un ottima mascotte per il sito perchè è divertente e mi piacerebbe che fosse un fagiolo o qualsiasi altra cosa che puo' venire in mente.
Magari un logo invisibile....:lol:
-