Non puoi vincere... Sei un peperone!!! Renditi conto!
Visualizzazione stampabile
Sembra di essere in una agenzia matrimoniale :lol: @Folletta no ti preoccupare se quel coso brutto del Papero ti ha lasciata... c'è sempre @Faster che è pronto a consolare!
---------- Messaggio aggiunto alle 08:24 ----------
i peperoni sono pure difficile da digerire! Stai attento...Vincono pure sul tuo intestino :)
@Folletta ok... i gusti sono gusti, ma vasco è vasco XD cioè sabato devo suonare un suo pezzo e non ho idea di come fare a fingere di divertirmi...
---------- Messaggio aggiunto alle 14:55 ----------
I peperoni sono la mia verdura preferita u.u li digerisco pure alla mattina, nel latte..
Non tutti i peperoni sono uguali... E poi io non sono un peperone!
@Peperin@ è una PEPERINA!!!
Eccerto, vinco io! :nice:
no, da gentil uomo, lasceresti vincere me, vero faster?
esticazzi...
Estiquatzi!
Estipeperoni
.
È riapparso Mister!!! E ovviamente massimo risultato con minimo sforzo!!! :lol: è tra i miei eroi preferiti!
Estifessi.
Faster che ne dici di sparire pure tu, così vinco io? Eh amore mio, che ne pensi?
@Miztah...
:(
Ma io me la cavo bene con i soli uomini :nice:
Appoggio la proposta di Peperin@:047:
chi sta vincendo?
Guarda che sono un portatore di pene pure io @Peperin@ :182:
Io non ho bisogno di pene! Quelli che ho mi bastano.
è l'utente faster che mi corre dietro da mesi per tutte le sezioni del forum :lol:
E io lo faccio correre, prima o poi si stancherà, avrà un infarto essendo vecchio e muore, e io vincerò :nice:
Ci sarà ancora io da uccidere :nice:
tu morirai prima di faster :lol:
Certo che di questi periodi siete tutti molto positivi, dalla morte di Fabio al sue erede, fino alla mia morte e a quella di Faster....:lol:
Non potete morire tutti in una volta...