L' ultima coppia sono @Eurasia e @Randy Mellons passano le giornate a fare bisticci amorosi u.u XD , che tenerosi :P
Visualizzazione stampabile
L' ultima coppia sono @Eurasia e @Randy Mellons passano le giornate a fare bisticci amorosi u.u XD , che tenerosi :P
Sai che significa fare un figlio?
Peperin@ preferisce iniziarne 100 che finirne uno! :182:
@Faster poveri noi :181:
Canalcoso che c'è???? :lol:
Guarda in cosa si è trasformata la tua love story.
E il rullino per le foto sta per finire....e non ho visto l'ombra di un centesimo...
Si ma Peperin@ ora naviga verso nuovi lidi... Vero @Randy Mellons?
Che suspense! :o Meglio di un libro giallo!
Si ma il mio lido non è navigabile per lei, meglio che prende l'areo e torna da te @Faster
:lol: E che faccio mi prendo i tuoi scarti????
(Ora Pepe s'incaXXa...)
Io ora amo @Eurasia... :182:
@Faster considerando che ho pessimi gusti in fatto di donne meglio un mio scarto che una mia scelta :lol:
:lol: @Eurasia tu non sarai mai un'alternativa di nessun uomo sano di mente, tranquilla... Non ti merito (anche se mi prendi in giro x 10 presunti minuti di prestazioni...)
@Randy Mellons Eppure mi servi preso proprio bene (e sono serio!)
@Faster Sei l'uomo più ruffiano del web, ma ti perdono perchè sei rapido e indolore!
@Faster forse hai ragione, ma non faccio apposta a essere così :lol:
@Eurasia... Ma era una cosa carina... Non da ruffiano!!! Tu non sarai mai una seconda scelta!
@Randy Mellons :| e io che pensavo che.... lasciamo stare... Non ha più importanza dire quello che penso :(
@Macchina da Guerra dove sei? :cry:
@Peperin@ sono qui, ogni tanto vado a lavoro anch'io; altrimenti come ti mantengo? :kiss:
:lol: Ma vedi che riesco a mantenermi da sola...
Hai sbagliato completamente persona. :lol: Io a casa? Illuso
Vedi che hai capito subito? :lol:
senza me, qualcuno potrebbe risponderti, "che te la spasseresti"
ma no, senza di te è una noia
E allora perché mi lasciano? Anche Faster e Randy non mi vogliono più :(