Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia
Starkiller in questo momento ci sta assordando in chat XD
Con l'Halleluja da chiesa -.-
-
allora artemysia è sl gelosa ke o so suonare bn la chitarra e ke tt hanno attenzione su di me quando suono. io adex suonerò più o meno tt i gg di questa settimana. la settimana prox dovrò mettermi d'accordo cn mio padre x suonare x voi xkè adex mio padre è via x un po ma quando torna avrò meno tempo x suonare.
cmq ringrazio moltssimo Joe Black ke è la mia gnokka e ringrazio anke tt quelli ke mi seguono tt i gg.
cmq ragazzi dmn dalle 3 alle 4 4 e mezza sarò in concerto live e anke venerdì.
p.s. venerdì sarò dalle 3 fino alle 7 o anke più quindi dovrò cercare un bel po' di canzoni e venite numerosiiii!!!!!
-
-
Sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeee *__________* il mio idolo!!! ho pianto dalle risate :lol:
-
Quote:
Starkiller98
allora artemysia è sl gelosa ke o so suonare bn la chitarra e ke tt hanno attenzione su di me quando suono. io adex suonerò più o meno tt i gg di questa settimana. la settimana prox dovrò mettermi d'accordo cn mio padre x suonare x voi xkè adex mio padre è via x un po ma quando torna avrò meno tempo x suonare.
cmq ringrazio moltssimo Joe Black ke è la mia gnokka e ringrazio anke tt quelli ke mi seguono tt i gg.
p.s. venerdì sarò dalle 3 fino alle 7 o anke più quindi dovrò cercare un bel po' di canzoni e venite numerosiiii!!!!!
clap clappp bravo :D xD
-
Quote:
Starkiller98
***** sei? il rocker dell'albero azzurro?? ma suona dalle 22 in poi -.-
-
Quote:
Canalfeder
:o
Non me ne ero accorto! Lo voglio vedere pure io! ( il viso <.<)
Canalfader mi dispiace ma io sono come un super sayan c'è ne uno ogni mille anni. Ora mi rimostrerò tra mille annie ti sei perso anche me con il cappello nero da cowboy U__U
Bufalo voglio il tuo poster in camera accanto a quello dei Gorgoroth *-*
-
sono morta dal ridere:lol::lol:
@Canalfeder stai tranquillo tanto la cam di child fa vedere solo delle macchie indistinte:lol:
-
correte tutti, il grande bufalo sta per esibirsi!!!
-
Starkiller ha mandato in tilt la chat! Non ha retto l'emozione di ospitare tale immenso artista