Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Ma siamo in OT!!! :o
-
Oh raga invece di lamentarvi come delle donne mestruate assetate di pene perchè non fate qualcosa per rivitalizzare il forum o avete un cervello utile solo come contrappeso per quando tira vento?!
Basta scrivere 2 stronz.ate qua e là, non è difficile :lol:
-
Quote:
ph2
Oh raga invece di lamentarvi come delle donne mestruate assetate di pene perchè non fate qualcosa per rivitalizzare il forum o avete un cervello utile solo come contrappeso per quando tira vento?!
Basta scrivere 2 stronz.ate qua e là, non è difficile :lol:
su questo dissento;)
con le stronzate si attrae solo m....;)
-
Ok Canalfeder... Abbiamo solo fatto 2 battute su un argomento piacevole: il matrimonio di faster e non so chi....
-
Io sento che fdt è morto perchè manca qualcuno... (@Elaine Marley)
Poi penso che i motivi siano i nuovi profili e l'estate che è ormai arrivata!
-
Il problema è che la gente butta una battuta e basta.
Non argomenta e quindi c'è poco da commentare...
-
Quote:
Peperin@
Si hai ragione!diamoci da fare...
-
poi si deve anche accettare con pacatezza chi porta novità è consigli
qui per aver anticipato una cosa che si è rivelata veritiera sono stato quasi sbranato;)
http://forum.fuoriditesta.it/comunic...in-arrivo.html
-
Quote:
topino1
Non ti fissare con sta grafica! xD
ok non piace manco a me ma il calo di utenti è da molto prima che c'è eh eh
-
Forse più che un calo di utenti, si aprono poche discussioni.
-
ha ragione peperina non ci sono discussioni e quelle che ci sono sono in sesso, o sono scritte da elementi strani!
-
Quote:
Nuvolablu
Non ti fissare con sta grafica! xD
ok non piace manco a me ma il calo di utenti è da molto prima che c'è eh eh
carissima hai frainteso,non ho detto che sia colpa della grafica,ho solo fatto notare che da nuovo utente quando ho fatto presente che l'aggiornamento avrebbe portato delle modifiche sostanziali sono stato mangiato;););)
ps la grafica conta fino ad un certo punto quello che anima il forum sono gli utenti gli amici;)
-
Quote:
topino1
su questo dissento;)
con le stronzate si attrae solo m....;)
non è esatto. Ad esempio il tuo topic sulla veste grafica è scritto in maniera sensata ma è un cumulo di merda come altri topic stronzata tra cui molti miei. E poi è bello che ci sia della merda come ben sai dal letame nascono i fior!
-
Quote:
ph2
non è esatto. Ad esempio il tuo topic sulla veste grafica è scritto in maniera sensata ma è un cumulo di merda come altri topic stronzata tra cui molti miei. E poi è bello che ci sia della merda come ben sai dal letame nascono i fior!
ops ti ho trovato un lavoro;);););););)
http://www.trovavetrine.it/imgs/all/...028921_400.jpg
-
Quote:
Peperin@
Ok Canalfeder... Abbiamo solo fatto 2 battute su un argomento piacevole: il matrimonio di faster e non so chi....
Ma io scherzavo :lol:
Utenti di poca fede u.u
-
Quote:
ph2
Ahahaha
-
Quote:
Peperin@
-
-
Ci sarete voi morti :evil:
:lol:
-
Tipo, stavo pensando, per animare un pò il forum tutte le utentesse potrebbero postare le proprie foto in topless...così, per fare un tentativo...se poi non funziona...pazienza.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Tipo, stavo pensando, per animare un pò il forum tutte le utentesse potrebbero postare le proprie foto in topless...così, per fare un tentativo...se poi non funziona...pazienza.
Ti piacerebbe :nice:
-
Il calo degli utenti è causato dai piedi di @Dadel@nd poche storie. E poi vi consiglio di non andare nei TSF, ci sono venezuelane Esperanzose senza scrupoli e neuroni.
-
Quote:
Bigym
Il calo degli utenti è causato dai piedi di @
Dadel@nd poche storie. E poi vi consiglio di non andare nei TSF, ci sono venezuelane Esperanzose senza scrupoli e neuroni.
Psicologia inversa? :lol:
-
Quote:
Bigym
Il calo degli utenti è causato dai piedi di @
Dadel@nd poche storie. E poi vi consiglio di non andare nei TSF, ci sono venezuelane Esperanzose senza scrupoli e neuroni.
Che stronzooooooooo @Peperin@@ digli qualcosa tu:lol:
-
Quote:
topino1
si dovrebbe cambiare il tipo di discussioni.
molte sono riservate ai vecchi utenti,intendo quelle senza fine chi arriva ora fa fatica ad entrarci...
io per curiosità mi sono collegato da questa mattina e fino quasi l'una non si battuto ciglio.;)
In che senso?
-
Quote:
Eurasia
In che senso?
mi spiego meglio.
molte discussioni sono aperte da molti anni,e per un utente nuovo non capendone fino in fondo il significato fatica ad entrare nel contesto.
magari la bilancia a mio avviso dovrebbe essere ripartita su 3D come quelli citati in alto e 3D di facile apparentamento per i nuovi iscritti.
almeno questo è il mio pensiero.
-
Quote:
topino1
mi spiego meglio.
molte discussioni sono aperte da molti anni,e per un utente nuovo non capendone fino in fondo il significato fatica ad entrare nel contesto.
magari la bilancia a mio avviso dovrebbe essere ripartita su 3D come quelli citati in alto e 3D di facile apparentamento per i nuovi iscritti.
almeno questo è il mio pensiero.
Nei topic sensa fine sto tutto spiegato nel primo post di ogni topic, o anche nel titolo, non ci dovrebbe essere nessuna fatica xD
-
-
E poi sto forum è morto de figa, e già se sapeva u.u
-