Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
...E che te ne fotte a te °_°?!?
Apunto perchè ognuno ha i suoi gusti si decide di interagire dove meglio si vuole °_°
certo,ma ognuno vive il forum a suo modo.
ma il discorso è nato dal fatto che si parlava che alle 11 di mattina ci sono solo 18 utenti collegati..
io ho espresso la mia idea, che ripeto è l'alternanza di topic creerebbe maggior interesse e più utenti..
-
Quote:
Peperin@
Sì... Cerco di spiegarti anche se quella che non dorme da 22 ore sono io.
All''utente topino piacciono molto di più quei topic dove c'è possibilità di argomentare, di mettere a confronto le proprie idee ecc.
Ma visto che nessuno più apre discussioni nuove o si limita a argomentare quelle vecchie con solo delle emoticons o una battuta e via, non c'è modo di interagire. Se a un topi serio mi rispondi con una faccina o una battuta, io nel post successivo non ho che argomentare, che scrivere e mi annoio.
E molto spesso si va a finire nei topic senza fine, dove ti ritrovi a fare dei monologhi al posto di interagire con il resto degli utenti.
:045:
-
Quote:
Peperin@
All''utente topino piacciono molto di più quei topic dove c'è possibilità di argomentare, di mettere a confronto le proprie idee ecc.
Ma visto che nessuno più apre discussioni nuove o si limita a argomentare quelle vecchie con solo delle emoticons o una battuta e via, non c'è modo di interagire. Se a un topi serio mi rispondi con una faccina o una battuta, io nel post successivo non ho che argomentare, che scrivere e mi annoio.
E molto spesso si va a finire nei topic senza fine, dove ti ritrovi a fare dei monologhi al posto di interagire con il resto degli utenti.
non ho parole per ringraziarti..
veramente tanti complimenti Paperina.;)
-
Quote:
Paperoga
:045:
Tipo il Papero!!!! :nice:
-
Quote:
Faster
Tipo il Papero!!!! :nice:
:lol:
-
Quote:
topino1
non ho parole per ringraziarti..
veramente tanti complimenti Paperina.;)
Peperina.... grazie :nice:
-
Quote:
Peperin@
Ma visto che nessuno più apre discussioni nuove o si limita a argomentare quelle vecchie con solo delle emoticons o una battuta e via, non c'è modo di interagire. Se a un topic serio mi rispondi con una faccina o una battuta, io nel post successivo non ho che argomentare, che scrivere e mi annoio.
E tutta sta roba dove 'zzo l'aveva scritta XD?!?
Vabe' ma è normale questo eh.
Però se vuoi topic dove argomentare devi anche saperti scegliere le sezioni giuste.
Di certo non puoi aspettarti argomentazioni in off topic, ad esempio.
E non mi pare che in sezioni come argomento libero e attualità non vengono aperti nuovi topic, anzi.
Quindi, cioè lo spazio per argomentare c'è, e in quelle sezioni c'è gente che argomenta,ed argomenta pure troppo.
-
jo secondo te stiamo rispondendo tutti a caso???:|
-
Quote:
*Giu*
jo secondo te stiamo rispondendo tutti a caso???:|
Onestamente?? Sì xD
Già considerando questo topic stiamo rispondendo tutti a caso XD
-
per me il forum è bello così ....come quello che abbiamo fatto noi in pochi minuti, con alle spalle 3 pagine...
il dialogo, il confronto,lo scambio d'idee se pur diverse..questo è la benzina che muove qualunque forum..
e voi siete gli interlocutori giusti..