Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*MisS_GattinA*
e poi mi da tante crocchette al gusto di cioccolata *_*
http://antigrillo.files.wordpress.co.../il-dubbio.jpg
Quote:
Peperin@
Sinceramente ispiri a lavorare nei campi e magari a tagliare il grano.
Zitta tu, o racconto di quella volta che mi hai chiesto in prestito la falce per depilarti le gambe U.U
-
Quote:
Bigym
Zitta tu, o racconto di quella volta che mi hai chiesto in prestito la falce per depilarti le gambe U.U
:lol::lol:
-
Quote:
Echoes
naaaaa io non voglio fare il giullare perchè sono solo un coglione. Lascio la figura del giullare a chi si crede davvero figo!!!
Potrei fare il pisello di gomma della principessa se proprio devo far qualcosa :lol:
-
vista la sua tendenza alla rep rossa @ph2 è l'antipatico del regno....:D
-
Quote:
ph2
naaaaa io non voglio fare il giullare perchè sono solo un coglione. Lascio la figura del giullare a chi si crede davvero figo!!!
Potrei fare il pisello di gomma della principessa se proprio devo far qualcosa :lol:
no, tu sarai il pisello della fiaba "la principessa sul pisello" :lol:
-
Quote:
ph2
Tu oltre ad essere il dildo reale, sarai anche il veleno che ucciderà il re , e che mi farà prendere il potere :nice:
-
Quote:
Canalfeder
Tu oltre ad essere il dildo reale, sarai anche il veleno che ucciderà il re , e che mi farà prendere il potere :nice:
STICAZZI! tu al potere è come avere Brunetta che gioca a basket nei Celtics!!!!!!!!! :lol:
-
Quote:
ph2
STICAZZI! tu al potere è come avere Brunetta che gioca a basket nei Celtics!!!!!!!!! :lol:
:lol::lol::lol:
Rido solo per il paragone che hai fatto :182:Per il resto ti farò tagliare la testa.
http://www.fabiotordi.it/blog/img/20090210-boia.gif
-
Quote:
Canalfeder
Lasciami il pisello e siamo ok! Intanto la testa non la uso!!!
-
Quote:
ph2
Lasciami il pisello e siamo ok! Intanto la testa non la uso!!!
Ma poi non puoi distinguere il sesso di chi ti fai....:roll: :lol: