Visualizzazione stampabile
-
Quando ho letto il titolo della discussione ho pensato "Mi hanno fòttuto il posto di mago" :lol: Ora posso tirare un sospiro di sollievo, si è solo dato ai riti esoterici ^^
-
Sì ma cosa volevate leggere in forum che si chiama Antrodellamagia? cioè.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
franciccio91
sì ma cosa volevate leggere in forum che si chiama antrodellamagia? Cioè.. :lol:
:183:
-
Se vuoi vedere dei drogati è la stessa cosa.
Vai in un forum di drogati.
Www.amicidimarja.forumfree.net
-
Quote:
FranCiccio91
Veramente il sito ti mostra l'ultimo forum che hai visitato se l'indirizzo di quel circuito non esiste :183:
-
Quote:
Canalfeder
Veramente il sito ti mostra l'ultimo forum che hai visitato se l'indirizzo di quel circuito non esiste :183:
Fancùlo xD 4 anni fa esisteva xDDD
E ricordo che c'era un certo rastaman col nick _Marley_ che postava sempre i suoi video mentre fumava XD
-
Pensavo che il topic fosse stato creato per me... :(
Quote:
Jo Constantine
Linklinkaggio è così perchè è stato posseduto carnalmente da Half Shadow, un mezzo demone di media periferia lucchese, e da quel giorno si impegna per creare un demone playboy, così da poter dare al mezzo demone half shadow un compagno di vita, e poter finalmente vivere tranquillamente tra spiriti e spiritelli bastardi.
Esatto.
E di notte tormentiamo la gente tirandogli i piedi nel letto, una ficata! :D
Comunque il tizio si dà alla magia nera, fossi in voi starei molto attento visto che qualcuno ha anche pubblicato le foto...
-
Quote:
Half shadow
E di notte tormentiamo la gente tirandogli i piedi nel letto, una ficata! :D
Oddio cosa avevo letto :lol:
-
Oh comunque fossi in voi starei davvero attento per quella cosa che ho detto, non è un problema che mi riguarda visto che io le foto le ho messe solo per un breve periodo e poi le ho tolte, però voi dovete fare attenzione. :183:
-
Quote:
FranCiccio91
Fancùlo xD 4 anni fa esisteva xDDD
E ricordo che c'era un certo rastaman col nick _Marley_ che postava sempre i suoi video mentre fumava XD
Se lo dici tu....Visto che ne eri un assiduo frequentatore :lol: