Visualizzazione stampabile
-
Neve Neve solo Neve
Io metto la testa fuori dalla finestra e vedo solo bianco...credo che tra un pò se non smette di nevicare dovrete venire con le pale per dissotterrarmi :D
La mia via è una strada chiusa circondata da campi quindi le auto non passano praticamente mai, e gli spargisale e gli spalaneve (o come se chiamano) sono in sciopero da 2 giorni...
Un povero gufino si è venuto a riparare da alcuni giorni sulla finestra della mia lavanderia ^_^ è dolcissimo ^_^ .
Occio che roba; questa è la situazione di sta mattina alle 10...andare a sera aumenterà sicuro, se non smette di nevicare
-
Be li da te nn ce il traffico che mi ritrovo io sotto casa(milano,quasi centro)...accontentati e spupazzati il gufino(se è vero :lol: :lol: :lol: )! :cry:
Strade bloccate,metro intasate e macinini(macchine scrause) sovraccoperti di neve!
-
qua ce ne sarà ormai mezzo metro.. sono chiusa in casa..
ke bello il gufino :oops:
-
Mi sta venendo mal di schiena solo a pensare a tutta la neve che dovrò spalare in giardino.
-
hai voluto il giardino...SPALATELO! :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da manticorain
hai voluto il giardino...SPALATELO! :lol: :lol: :lol:
None, io sono solo una vittima degli eventi! :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da manticorain
Be li da te nn ce il traffico che mi ritrovo io sotto casa(milano,quasi centro)...accontentati e spupazzati il gufino(se è vero :lol: :lol: :lol: )! :cry:
Strade bloccate,metro intasate e macinini(macchine scrause) sovraccoperti di neve!
si si il gufo è verissimo! desso gli sto facendo il set fotografico ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
ecco due mie
beh almeno la tua via è percorribile...la mia non passando nessuno ci sono 40 cm di neve :cry:
-
news da cologno monzese....