esco con la mia donna cena a un ristorante di lusso poi via verso un castello dove si tiene una festa in abito lungo ...
come regalo borsetta di gucci e stivali di hogan tutto quì come fiori cosa mi consigliate ???????
Visualizzazione stampabile
esco con la mia donna cena a un ristorante di lusso poi via verso un castello dove si tiene una festa in abito lungo ...
come regalo borsetta di gucci e stivali di hogan tutto quì come fiori cosa mi consigliate ???????
i crisantemi! :lol:
Dai confessa, chi è la tua donna? Jessica Alba?Quote:
Originariamente inviata da il principe
no io stò con emma valle verde
quoto! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
Sicuramente....a casa da soli....ma anche il regalino ci scappa dai....visto che ho economizzato ultimamente!!!!
siamo sicuri che la tipa tenga a lui invece che agli stivali e alla borsetta di gucci? :lol:Quote:
Originariamente inviata da il principe
facile!Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Il S. Valentino non lo festeggerei neanche se fossi fidanzato, perchè è diventato cmq una festa consumistica (i regali alla mia ragazza li farei in giorni normali, mica sono per forza obbligato a farglieli in questo giorno).
Non posso che essere contento per il fatto che non spendo nulla, anzi quest'anno, per sfizio mi piazzo davanti ai negozi, e appena vedo qualcuno che spende tanto per questa festa, gli punto il dito contro e gli rido come fa quel ragazzino che sta nel cartone dei Simpson
:ok:Quote:
Originariamente inviata da steil
:smt011 :smt011Quote:
Originariamente inviata da mAXoPA
vuoi ke ti mandi i cioccolatini? :roll: xò non dirlo a ste mi raccomando se no li vuole anke lui e magari pure rosso neri :? :smt033
no grazie preferisco stare completamente da solo in questo periodo di tragica assuefazione da single sconfinato oltre esser giudicato un mer** solo per il mio aspetto :cry:
ps: però a Ste puoi darli :D
ma vedi ke non hai capito niente :cry:Quote:
io ti offro i cioccolatini e tu li giri a uno sconociuto :cry:
non si fa :smt018
ma già per il fatto che lui voglia cioccolattini rosso neri sappiamo tutti che si tratta di un tipo serio :lol:
si si a ste puoi darli, almeno mangio :smt025Quote:
però a Ste puoi darli
buuauhahuahua tanto dal lato amoroso stai bene :PQuote:
Originariamente inviata da steil
:lol: :lol:
ma nn credo proprio sai? :DQuote:
kazzo dici di certo non come me almeno tu sei figo :evil:
:cry: :cry:
caro, te lo dico col cuore in mano: tu della vita non c hai capito un cazzo :smt040Quote:
e questo non si può negare :smt040Quote:
dai a parte gli scherzi io e sally ti abbiamo già spiegato... quindi pochi cazzi e datti da fare :smt025
si pochi cazzi se poi come un bel giorno a caso (cioè oggi) una che mi piace dice che le "faccio skifo" (alla faccia della finezza) tu che diresti al posto mio? :roll:
le direi che nn sa cosa sè persa :smt077 classe max classe... sempre :smt077
si e se poi si da il caso che la mia "classe" la vede ogni giorno dato che sta in classe mia? :roll:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma OMG!! e ki è che mi salva... xD
Quote:
ke è una sfigata una ke risponde così può essere solo quello e dovresti solo essere contento di averla persa :P
non me ne frega niente... festeggio il giorno dopo io... :D
Che sfortuna che capiti da martedì!! Comunque verrà il mio ragazzo a cena da me, penso...
uscirò con le mie due più grandi amiche suppongo, e chissà che non festeggiamo noi 3 alla faccia degli uomini che non si svegliano e delle coppiette :P :shock:
A 16 anni andavo matto per una ragazza.Quote:
Una volta le chiesi se volesse uscire, paonazzo,
e la contessa rispose: " No, perché sei brutto."
Beh, adesso la signora è un rottame... :smt080
Io invece ho in mano un fiore.
Morale: datti tempo, amico...
Sono felicissima
Quest'anno non spenderò soldi per fare biscotti o comprare cioccolatini.
:)
Ahahah! grande vecchio! ;)Quote:
Originariamente inviata da Saiph