Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Anche quando ero felicemente fidanzata i regali a S. Valentino non li ho mai fatti...
Per voi è proprio necessario farli? :roll:
regalo NO, ma un pensierino.. volevo fare uno striscione con una scritta ma fuori casa sua non c'è posto per attaccarlo :evil: potrei usare lo spray sul muro ma poi la futura suocera mi devasta :nice: quindi bo :( o anke fare una torta, robe simili, ma domani sono a fare l esame :cry:
-
lo passerò cn le mie amiche e poi di sera uscirò con ale...e il tutto sarà allietato dai regalini e dagli auguri :oops:
-
io non so ancora se accettare gli inviti per domani.... :roll: :|
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
io non so ancora se accettare gli inviti per domani.... :roll: :|
Fai come la Rum: bidona tutti. 8)
-
Quote:
Fai come la Rum: bidona tutti. 8)
o sono tutti ke bidonano la rum?? :lol: :lol:
skerzo ovviamente rummina
-
Quote:
Anche quando ero felicemente fidanzata i regali a S. Valentino non li ho mai fatti...
Per voi è proprio necessario farli? :roll:
no....diciamo che più che regali veri e propri mi piace fare cose divertenti...e x questo poterle organizzare.......tipo andare in posti strani..via il week and...... :roll: ..invece quest' anno sono proprio a corto di idee.... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
o sono tutti ke bidonano la rum?? :lol: :lol:
skerzo ovviamente rummina
Precisiamo:
Io tiro bidone (modo di dire).
Loro mi tirano bidone (modo di fare male) :lol: nel senso che mi lanciano quelli dell'immondizia :lol:
-
Quote:
Precisiamo:
Io tiro bidone (modo di dire).
Loro mi tirano bidone (modo di fare male) :lol: nel senso che mi lanciano quelli dell'immondizia :lol:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Non farò una mazza. :smt080
-
presentazione di biochimica e verifica di fisica....ecco il mio s.valentino :evil: