Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
linklinkaggio
fighissimo!
Cosa? .-.
-
Quote:
Canalfeder
Cosa? .-.
Che non sa che càzzo postare per rianimare la discussione e tu gli dai corda. Questo è fighissimo -.-'
-
Quote:
Canalfeder
Cosa? .-.
il video...
-
Ma io mi chiedo: sai che c'è un limite alla stupidità? Sai che c'è un limite all'essere patetici? Io fossi in te mi cancellerei da questo forum risparmiando me dalle tue stronzate e te stesso da un'umiliazione se possibile ancora maggiore.
Ma càzzo non ti stanchi di farti prendere per il culo?
-
Quote:
Barney Stinson
Ma io mi chiedo: sai che c'è un limite alla stupidità? Sai che c'è un limite all'essere patetici? Io fossi in te mi cancellerei da questo forum risparmiando me dalle tue stronzate e te stesso da un'umiliazione se possibile ancora maggiore.
La cosa più triste è che non se ne rende conto ....:181:
-
Quote:
Barney Stinson
ok, allora apro un sondaggio, e vediamo chi mi vuole o chi non mi vuole, se sono di più le persone che nn mi vogliono, chiederò la cancellazione, se no, resterò
-
Quote:
linklinkaggio
ok, allora apro un sondaggio, e vediamo chi mi vuole o chi non mi vuole, se sono di più le persone che nn mi vogliono, chiederò la cancellazione, se no, resterò
Finalmente ti togli dalle palle.