Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pipino_Il_Breve
Non posso pagare le tue colpe. Devi inizià a camminare sulle tue gambine, bello de papà tuo
Bravo, risparmia che c'è la crisi. E tu, bello de nonna ci cammini sulle tue gambine? :o
-
Quote:
Zood
Bravo, risparmia che c'è la crisi. E tu, bello de nonna ci cammini sulle tue gambine? :o
Certo nonna. E' ironico che io mi sono qualificato con un'apposizione maschile e tu con una femminile :risatina:
-
-
Quote:
Pipino_Il_Breve
Certo nonna. E' ironico che io mi sono qualificato con un'apposizione maschile e tu con una femminile :risatina:
E ancor più ironico è il fatto che io mi riferivo a tu nonna :risatina:
-
Quote:
Zood
E ancor più ironico è il fatto che io mi riferivo a tu nonna :risatina:
Il che non ha molto senso, se ci pensi.
Ma mettere te, e pensare nella stessa frase è un po' un ossimoro, a quanto vedo.
-
Io direi di darci un taglio, con le nonne, le gambine e tutto il resto.
-
Quote:
bigym
Gli vuoi amputare tutti? :o
(:181:
-
Quote:
Pipino_Il_Breve
Il che non ha molto senso, se ci pensi.
Ma mettere te, e pensare nella stessa frase è un po' un ossimoro, a quanto vedo.
Oh oh abbiamo un nuovo Nietzsche, così sagace da poter decretare fulgide sentenze sul pensiero altrui :o
Quote:
bigym
Ma così perderei un buon passatempo :(
-
Quote:
Zood
Oh oh abbiamo un nuovo Nietzsche, così sagace da poter decretare fulgide sentenze sul pensiero altrui :o
Non so se ridere di te, o dispiacermi per te. Usare parole "arcaiche" e nomi di filosofi non ti rende più figo o più intellettuale.
Ps: comunque opto per il ridere di te eh
-
Quote:
Pipino_Il_Breve
Non so se ridere di te, o dispiacermi per te. Usare parole "arcaiche" e nomi di filosofi non ti rende più figo o più intellettuale.
Ps: comunque opto per il ridere di te eh
Credevo sapessi riconoscere le prese per il culo :lol: