Visualizzazione stampabile
-
Ahahahaha:lol:, ganzo questo topic!
Da me c'è un signore sulla cinquantina, ma si vedeva spesso in giro negli anni 90..... è altissimo e con la faccia a maiale ed era celebre perché quando vedeva qualcuno alle cabine telefoniche andava da loro e chiedeva sempre 1000 lire oppure una sigaretta, e se tu rispondevi "Non ce l'ho, mi spiace" lui ti guardava così :| e ti diceva "Ma come càzzo vivi? Neanche 1000 lire, c'hai?"
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Ahahahaha:lol:, ganzo questo topic!
Da me c'è un signore sulla cinquantina, ma si vedeva spesso in giro negli anni 90..... è altissimo e con la faccia a maiale ed era celebre perché quando vedeva qualcuno alle cabine telefoniche andava da loro e chiedeva sempre 1000 lire oppure una sigaretta, e se tu rispondevi "Non ce l'ho, mi spiace" lui ti guardava così :| e ti diceva "Ma come càzzo vivi? Neanche 1000 lire, c'hai?"
:lol:
ho una buona inventiva :lol:
Da noi c'è michele 100 lire ovviamente perchè chiede alla gente sempre 100 lire il vostro chiede molto di più :lol:
eccolo qui
-
Carino sto topic:lol:
ma si può fare? insomma la privacy di sti poveri cristi?:087:
-
Quote:
Nuvolablu
Per una volta nella tua vita pensa "Checcàzzomenefotte?!?" :lol:
-
Quote:
bigym
Per una volta nella tua vita pensa "Checcàzzomenefotte?!?" :lol:
Ci proverò! xD
-
Quote:
Nuvolablu
le foto erano già su internet io da li le ho prese e poi Checcàzzomenefotte :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Ci proverò! xD
L'ho convinta! :|
-
Quote:
child of Lilith
le foto erano già su internet io da li le ho prese e poi Checcàzzomenefotte :lol:
Ah capito!
pensavo fossero foto scattate da te in prima persona e poi messe su fdt xD
-
Di particolare c'è il mio vicino di casa... Ogni volta che mi vede mi dice che sta male e vuole fatta una iniezione. Tutto questo solo per abbassarsi i pantaloni.
-
Quote:
Peperin@
Di particolare c'è il mio vicino di casa... Ogni volta che mi vede mi dice che sta male e vuole fatta una iniezione. Tutto questo solo per abbassarsi i pantaloni.
bè io direi solo che è arrapato :lol: