Visualizzazione stampabile
-
Porto d'armi
Salve gente! ;)
Allora, mettiamo che Gino ha il porto d'armi e che Gino deve andare in un'altro paese portandosi dietro la sua pistola per difesa personale.La domanda è: il porto d'armi di Gino viene riconosciuto in tutti i paesi del mondo, o dipende da paese a paese?
-
Fai il porto d'armi valido x l'espatrio.. nn penso che ci siano casini particolari avvisa il pilota ma per il resto..
-
Gino ti ringrazia :smt081
Mettiamo che Gino và con la moto e deve passare anche per vari paesi fuori dall'Europa, vale lo stesso?
-
Penso di si anche se nn so dirti con certezza ora sono uscito dal mio campo di competenza ;)
-
di a gino ke le armi fanno cagare :no: e ke non si azzardi a sparare agli animali poverini :no: :evil: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
di a gino ke le armi fanno cagare :no: e ke non si azzardi a sparare agli animali poverini :no: :evil: :nice:
Concordo con Sally e comunque ogni Paese ha determinate regole per le armi e il porto d'armi e soprattutto per la loro importazione.
-
Cimis da chi stai scappando?? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Cimis da chi stai scappando?? :roll:
:smt081 Da nessuno, era solo una curiosità mia!
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Tranquilla, Gino non vuole sterminare nessuna spece animale ma usarla solo per difesa personale :nice:
-
Devi essere maggiorenne per farlo :D
-
Non saprei se cambia da paese a paese ma la licenza devi portarla con te...