Visualizzazione stampabile
-
no, mi sa che annie parla molto più simile a me :lol:
-
Piccirè ve vogli bben assai :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
no, mi sa che annie parla molto più simile a me :lol:
No no, ti assicuro che quelle 2 belve son più simili di quanto immagini :lolll:
-
Quote:
Dylan.
No no, ti assicuro che quelle 2 belve son più simili di quanto immagini :lolll:
io ho personalmente e incarneossamente parlato a annie lennox u.u ci capiamo na bellezza u.u
-
Quote:
Holly
io ho personalmente e incarneossamente parlato a annie lennox u.u ci capiamo na bellezza u.u
Sono in parte polentona anche io per questo tutto il dialetto del sud mi sembra simile, e ho parlato in dialetto con loro 2, non con te, per questo le associo più facilmente. :045:
-
Vabbè il dialetto può avere delle differenze ma è comunque un po' simile, soprattutto per chi è del nord non c'è tanta differenza XD
E comunque devo dire che a parte il dialetto, mi trovo molto vicina al suo modo di pensare quindi quello che ha detto Dy mi fa troppo piacere *_*
-
Quote:
°Luna°
Vabbè il dialetto può avere delle differenze ma è comunque un po' simile, soprattutto per chi è del nord non c'è tanta differenza XD
E comunque devo dire che a parte il dialetto, mi trovo molto vicina al suo modo di pensare quindi quello che ha detto Dy mi fa troppo piacere *_*
Cioè che te e la tua compare siete 2 belve? :lol:
-
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
dipende da come mi giri u.U
Quote:
Dylan.
Io invece Annie Lennox oltre che a me e ad Elaine la confondo anche con LunaConLePalle. Quando si mettono a parlare in dialetto sono una cosa unica :118:
[Annie e Luna palluta, sia chiaro, la Ela è una polentoncella :045:]
sì, ma io mi sto napoletanizzando.
tra poco saremo simili anche per modo di parlare u.U
-
Quote:
Elaine Marley
dipende da come mi giri u.U
sì, ma io mi sto napoletanizzando.
tra poco saremo simili anche per modo di parlare u.U
Io per ora parlo in marchigiano, vedrai che lentamente scenderò di qlk km e mi napolizzerò anche io :lol:
Cmq cari utenti di fdt: anche @°Luna° sta diventando come noi, se non peggio.
Ve la stiamo portando al lato oscuro della forza, mo sarà drammatico distinguerci..! :077: