Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miciotto
il mio cane (femmina e di razza coker) si è appena fatta un pastore tedesco lo colta sul fatto O.O sconvolgente:|
Dovevi approfittarne e metterti a 90 anche tu!!! :lol:
-
Quote:
Lyla
Anche la mia -_-"
E aggiungi che è un incrocio tra un maremmano e un terranova xD
Piccolino come cane, insomma!!! ahahahahaha mi ricorda tanto l'alano di una mia amica che mi prese proprio per le spalle e cerco di montarmi il culo!! :lol::lol::lol::lol::lol: è stato terrificante, non riuscivo a liberarmi e tutti ridevano.. era + alto di me in piedi =(
la mia cagnetta grazie al cielo era un pidocchio... incrocio tra yorkshire e pechinese... XD
-
Quote:
SaraNana
Piccolino come cane, insomma!!! ahahahahaha mi ricorda tanto l'alano di una mia amica che mi prese proprio per le spalle e cerco di montarmi il culo!! :lol::lol::lol::lol::lol: è stato terrificante, non riuscivo a liberarmi e tutti ridevano.. era + alto di me in piedi =(
la mia cagnetta grazie al cielo era un pidocchio... incrocio tra yorkshire e pechinese... XD
ahahhahahahhaha :lol::lol::lol: xD
-
Quote:
Miciotto
il mio cane (femmina e di razza coker) si è appena fatta un pastore tedesco lo colta sul fatto O.O sconvolgente:|
Anch'io voglio la cagna scopona :lol:
-
Quote:
SaraNana
teribbileeee......:lol::lol::lol:
-
Quote:
Miciotto
cose che succedono ....se nn tieni la cosa sotto controllo :roll:
Quote:
Noze
E non hai ancora visto niente.
Incomincia a spaventarti,quando aprirai casa tua e troverai un orgia di cani nel tuo salotto...
Io purtroppo ho vissuto queste cose,e spero che a te non accada MAI!
hahahaaaaaaaaa ....
Quote:
+crystal+
é comunque non peraltro è stato inventato il termine ''sei una cagna'' :lol:
bhuhuhahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Meglio scoprire il cane piuttosto che la mamma.
-
Quote:
Barney Stinson
Meglio scoprire il cane piuttosto che la mamma.
Ah te lo dico :lol:
-
la mamma con un pastore tedesco???
-
Quote:
SaraNana
Mica scemo il cane...