Visualizzazione stampabile
-
Sì, praticamente sempre...
A parte che faccio chilometri e chilometri mentre parlo, tipo che a fine chiamata sto in tutt'altra stanza e mi chiedo "ma che càzzo ci faccio qui?" ... se non ho una matita o qualsiasi cosa che possa scrivere ma ho dei vetri a disposizione disegno su quelli. Sì, scarabocchio nel vapore che si forma quando parlo :lol:
Se ho dei fogli è la fine :lol:
Disegno fiori, farfalle, figure geometriche in genere, l'alfabeto o lettere a caso, disegni un po' più astratti... oppure ciò che mi viene ispirato dalla chiacchierata :182:
-
si 1!! dipende o riempio i quadretti del foglio o disegno mostriciattoli o cubi e molte altre cose ...
-
Si , scarabocchio. Quadrati , cerchi....cavolate così senza senso! E poi alla fine sono anche compiaciuta. :D
-
Se ho qualcosa atto allo scopo sottomano, sì, è praticamente automatico. Le alternative sono passeggiare (se sono al cordless o al cell, ovviamente) o prendersela con il cavo arricciato della cornetta (in caso di telefono fisso).
-
mangio solitamente noccioline
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Mi capita!
disegno casette e visi di profilo, oppure linee...insomma mimo l'arte del disegno più che altro:lol:
:lol::lol: Anche io :lol:
-
Quando parlo al telefono comincio a camminare in tondo come un deficiente XD
-
Io quando sono al telefono potrei arrivare in Francia ed accorgermene solo dopo aver chiuso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
|Pakko_Ganzo|
Io quando sono al telefono potrei arrivare in Francia ed accorgermene solo dopo aver chiuso.
:lol: Mi hai fatto troppo ridere.
-
Se sono al fisso si, scrivo il mio nome 50 volte e lo ricalco altre 50 xd altrimenti vago per la casa e faccio le scale a ripetizione xd