Visualizzazione stampabile
-
Chi ha incastrato Misterinvisible?
Ormai la notizia della scomparsa del nostro amato concittadino Misterinvisibile ha fatto il giro del mondo, ma secondo voi cosa gli è successo? Che fine ha fatto M.I.?
http://cdn-img1.imagechef.com/w/1012...d1baf276b4.jpg
Forza, supponete,immaginate, fantasticate sulla causa della scomparsa di questo simpatico personaggio. :P
Dalle prime teorie e supposizioni, possiamo stilare una piccola lista :lolll: :
Supposizioni sulla Scomparsa di Misterinvisible:
1-Misterinvisible ha scoperto la vagina e ha perso interesse per FdT [ Annie Lennox]
2-E' diventato invisibile[obo]
3-E' stato rapito dagli scienziati del laboratorio di @OrsettoGommoso2 per studiarlo, è un esemplare unico.[Canalfeder]
4- E' stato mangiato da un Dudongo.[Canalfeder]
5- È stato rapito da un demone o morso da un vampiro [ Half Shadow]
6- È diventato veramente invisibile e si dedica allo spiare le ragazze in toilette [The great ale 1995]
7- Teoria del raccoglimento [monty]
8- Teoria del Pervertito mal dotato ( :lol:) [Bambolina_Dolce]
9- Si è trasformato in Miss Gattina( l'utente) [Jekko]
10. Ci ha abbandonato! :cry: [frogghi91]
11- E' stato punito dai genitori[Annie Lennox]
12- E' stato chiamato come Elfo alla fabbrica di Babbio Natale.[Canalfeder]
13. Si è sposato con Marius e ora bada ai suoi figli [AbsoluteSmile]
14.E' stato rapito da Fabio come suo giullare di corte personale.[Artemysia]
-
Secondo me ha scoperto l'esistenza della vagina e ha perso interesse per tutto il resto.
-
in realtà lui c'è, ma è invisibile :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Secondo me ha scoperto l'esistenza della vagina e ha perso interesse per tutto il resto.
:lol:
Quote:
obo
in realtà lui c'è, ma è invisibile :045:
teoria interessante...
-
Sentivo che mancava qualcosa in questo forum in questo periodo, erano di sicuro tutti i suoi post in ogni discussione! Non mancava mai!
-
Ma che se ne resti dov'è...
Scherzo :183:
-
Secondo me è stato rapito dagli scienziati di OrsettoGommoso2 per studiarlo, è un esemplare unico lui :045: In alternativa è stato mangiato da un dudongo.
-
Quote:
mushi
Sentivo che mancava qualcosa in questo forum in questo periodo, erano di sicuro tutti i suoi post in ogni discussione! Non mancava mai!
Io se devo essere completamente sincera (quindi cattiva) devo dire che non mi ero assolutamente resa conto che non ci fosse.
Solo dopo il topic di CanalCoso ho avuto l'illuminazione:(
-
Quote:
Annie Lennox
Io se devo essere completamente sincera (quindi cattiva) devo dire che non mi ero assolutamente resa conto che non ci fosse.
Solo dopo il topic di CanalCoso ho avuto l'illuminazione:(
Ti diverti a chiamarmi così vero? :roll::o
-
Veramente volevo dire AnalCoso ma poi mi sono moderata...ma se insisti... :lolll:
-
@Canalfeder
Chiama TUTTI così :183:
-
Quote:
Ultimate
Lo so , per questo non me ne fotte niente :lolll: Ora mi preoccupo solo per Mistah
-
Oppure è stato rapito da un demone, in tal caso a me tocca il compito di salvarlo, speriamo non sia stato morso da un vampiro, altrimenti potrò slavarlo uccidendo la regina solo se non avrà ancora bevuto sangue, altrimenti schianta insieme a lei...
-
ritornerà, ritornerà :045:
non può resistere senza di noi
-
-
Quote:
Ultimate
Chiama TUTTI così :183:
Tu non eri andato a trapanare qualcosa?:roll:
-
Quote:
Robin MasterS
:027:
?
-
Ha visto un fortice fra-dimensionale e si è ritrovato in un mondo parallelo dove è veramente invisibile, allora stara a spiare le ragazze nei cessi, trascurando FDT
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
Ha visto un fortice fra-dimensionale e si è ritrovato in un mondo parallelo dove è veramente invisibile, allora stara a spiare le ragazze nei cessi, trascurando FDT
Dopo aver letto questo, mi scappa di andare in bagno ....:181::186:
-
Ok, ok, ehm...
Una vagina gigante l'ha portato via.
Una volta scoperta non si è più come prima XD
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
Ok, ok, ehm...
Una vagina gigante l'ha portato via.
Una volta scoperta non si è più come prima XD
Copione!!!:|
-
Quote:
Annie Lennox
Copione!!!:|
:lol:
-
Eh! so' curioso! chi ha castrato mister invisible?
-
io credo che una volta diventato invisibile[obo], si è dedicato a spiare le ragazze in toilette [The Great Ale 1995], scoprendo così la vagina e perdendo interesse per FdT [Annie Lennox]. successivamente è stato rapito da un demone [Half Shadow] del laboratorio di Orsetto Gommoso2 per studiarlo [Canalfeder].
questa è la mia teoria che credo metterà d'accordo tutti!:D
-
Quote:
Jo Constantine
Eh! so' curioso! chi ha castrato mister invisible?
Secondo me l'illuminata, @Bambolina_dolce:lol:
Quote:
monty
io credo che una volta diventato invisibile[obo], si è dedicato a spiare le ragazze in toilette [The Great Ale 1995], scoprendo così la vagina e perdendo interesse per FdT [Annie Lennox]. successivamente è stato rapito da un demone [Half Shadow] del laboratorio di Orsetto Gommoso2 per studiarlo [Canalfeder].
questa è la mia teoria che credo metterà d'accordo tutti!:D
:lolll: Credo sia la teoria e la supposizione più accreditata fin'ora XD
-
e se ci avesse abbandonati per qualcun altro? :b15:
-
@Canalfeder non si è mai mosso, è solo più invisibile di prima. :045:
-
E' stato rapito dagli alieni che lo hanno fatto diventare più invisibile di prima :045:
-
sta postando con l'altro suo account....
-
Ha fatto una gita turistica a Casablanca ed è diventato @*MisS_GattinA*;