Visualizzazione stampabile
-
Secondo me è ancora indietro nei bei tempi di Bambolina_dolce versione hot e mi stà aspettando ancora nel suo letto,avrà la barba più lunga del suo attrezzo mi sa :|
:lol:
-
Con l'invisibilità è andato a rubare la Gioconda :|
-
Hei, io sono un demone buono nonostante tutto!
Non l'ho rapito io! :o
Anzi se niente c'è sarò io quello che lo salverà dalle loro grinfie, lo sto già cercando col cristallo! :o
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
frogghi91
e se ci avesse abbandonati per qualcun altro? :b15:
non lo potrei accettare.....
o forse sì?!?:roll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Secondo me è ancora indietro nei bei tempi di Bambolina_dolce versione hot e mi stà aspettando ancora nel suo letto,avrà la barba più lunga del suo attrezzo mi sa :|
Quote:
Half shadow
Hei, io sono un demone buono nonostante tutto!
Non l'ho rapito io! :o
Anzi se niente c'è sarò io quello che lo salverà dalle loro grinfie, lo sto già cercando col cristallo! :o
In realtà in Charmed i Cristalli servono per imprigionare i demoni, al massimo per cercare M.I. devi usare il ciondolo magico su una cartina dell'italia :182:
-
@Canalfeder; non hai aggiunto la mia nel primo post! :(
-
Quote:
Jekko
@
Canalfeder; non hai aggiunto la mia nel primo post! :(
neanche la mia...che potrebbe anche essere vera :b15:
-
http://cdn-img1.imagechef.com/w/1012...bbfc1bc845.jpg
Annunciamo la sua scomparsa, il suo ultimo avvistamento è il 30/11/2010.
Chi avesse informazioni contattare i leggittimi proprietari.
-
Quote:
Canalfeder
In realtà in Charmed i Cristalli servono per imprigionare i demoni, al massimo per cercare M.I. devi usare il ciondolo magico su una cartina dell'italia :182:
E che ci vuole? :D
Comunque non lo trovo, o ha terminato la sua esistenza, o è stato portato su un altro piano astrale o sottoterra (quindi non posso sentirlo) o ieri al mercato mi hanno venduto una ciocca di capelli fasulla!