Visualizzazione stampabile
-
oh gente ma non lo avete ancora capito che è iscritto con un altro account? lo sanno anche le talpe e i diavoli della tasmania ormai ahahahahahhaahahah
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
oh gente ma non lo avete ancora capito che è iscritto con un altro account? lo sanno anche le talpe e i diavoli della tasmania ormai ahahahahahhaahahah
e chi sarebbe sto altro account?
io ridico @Canalfeder... ho sempre sospettato di lui u.u
ha aperto sto topic solo per far "diventare più famoso" mister :lol:
-
non posso dirlo, altrimenti vengo bannato. Assange lo renderà pubblico il 7 gennaio
-
ci stai prendendo in giro? :lol:
-
Quote:
ph2
non posso dirlo, altrimenti vengo bannato. Assange lo renderà pubblico il 7 gennaio
:lol: Peccato che nessun giornale italiano ha l'esclusiva delle informazioni di Wikileaks , quindi mi toccherà compare Le Monde :roll: :lol:
Quote:
*MisS_GattinA*
ci stai prendendo in giro? :lol:
no...:182:
-
Quote:
ph2
L'ha detto anke Wu, qual'è stò account?E poi non potrebbe nemmeno avere un altro account perkè si viene bannati :182:
-
Quote:
Bambolina_dolce
L'ha detto anke Wu, qual'è stò account?E poi non potrebbe nemmeno avere un altro account perkè si viene bannati :182:
è in tutti voi
-
Arriverà con la befana sottoforma di carbone così tutti potremo mangiare il suo corpo offerto in sacrificio per noi. Amen.
-
e il suo sangue? olio per motori? è essenziale anche il sangue... e che càzzo!
-
Quote:
ph2
al massimo la notizia la potrebbe dare
http://www.zapster.it/multimedia/290...orini---71.jpg