Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Non è normale scusate! Io sta fase non l'ho mai passata -.-"
questo perchè nonostante l'età resti ancora una bimbetta babba !
-
Quote:
Lucky Luciano
questo perchè nonostante l'età resti ancora una bimbetta babba !
Parla l'emo travestito da duro -.-"
Che tesoro *_*
-
Quote:
Annie Lennox
Parla l'emo travestito da duro -.-"
Che tesoro *_*
Ahahahahahhahahahahahahah...ti caccerei in gola quella macchina che mi hai inviato l'altro giorno!
-
Quote:
Lucky Luciano
Ahahahahahhahahahahahahah...ti caccerei in gola quella macchina che mi hai inviato l'altro giorno!
Ahahahahahahahahahahahhaah!!!
Sei un perverso!:lol:
-
Quote:
AbsoluteSmile.
Non sapevo dove postare questo topic, se ritenete necessario spostatelo.
Oggi mi sono fatto unire i miei due account che avevo su questo forum. Rileggendo i vari miei post e commenti, sono finito nella mia prima presentazione. Ammetto di vergognarmi di me stesso, e pensare che oggi non sopporto chi parla così. Non spaventatevi troppo a leggere, ammetto di avere paura di me stesso. Ma la cosa più bella in assoluto è che non ricordo di essere stato così! :|
:x11: :shock: :013: :181:
ma... è normale! tutti passano delle fasi nella vita, anche totalmente diverse..
E' un normale sviluppo molto soggettivo
-
Quote:
*MisS_GattinA*
ma... è normale! tutti passano delle fasi nella vita, anche totalmente diverse..
E' un normale sviluppo molto soggettivo
Certo, ma troooppo radicale. Quello che hai letto, cioè io, adesso sta frequentando lettere e filosofia. Come in un anno cambia tutto :roll:
-
Secondo me ci sono altre cose di cui vergognarsi, anni fa anch'io scrivevo in bimbo******se, ci siamo passati tutti...
-
Quote:
obo
già
-
Quote:
Half shadow
Secondo me ci sono altre cose di cui vergognarsi, anni fa anch'io scrivevo in bimbo******se, ci siamo passati tutti...
No Half, io non ho mai scritto così O_O''''''
non capisco che ci vuole a scrivere correttamente ad esempio che ne sò:
Devo andare a Casa che fa freddo. (forma originale)
Dv andare a Kasa ke fa frexxo. (forma a testa di càzzo) anzi scusa caxxo
Posso anche capire il "Dv negli sms ma perche mettere la K al posto della C? cosa cambia? e poi le xx al posto delle doppie solitamente le Z?" ò.ò
per me dovrebbero eliminare la K...
non si usa mai, e se si usa per scrivere "Ok" si potrebbe sostituire benissimo con "Va bene"
A parte che le doppie X io le leggo con Cacso! e che parola mi rappresenta? I_I
-
Io quattro anni fa ero completamente diversa da ora XD gli anni passano per tutti u,u