Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Ma amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt088 :smt088 :smt088 :smt088 :smt088 :smt088 :smt088 :smt088 :smt088 :smt088
Sei cattiva uffa :smt090
uffa ... apparte te 'cemotto... :P
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
diciamo ke per i ragazzi in generale odiano i ragazzi ke se la tirano.....io posso capire ke nn è tua intenzione tirartela e nn ti sto attaccando sia kiaro...xo da foto così sembri un po' tiroso...poi vengono le tue parole...e li si capisce ke allora nn sei il classico tamarro...peccato ke c'è un divario incredibile tra fotografie e parole...cm dice giustamente andr1 dici ke l'aspetto fisico non conta che conta è il carattere...però caspita...guardandosi in giro nel forum ci si accorge ke hai postato solo nel forum delle tue foto e in kuesto....vige per tanto un po' di incoerenza....
Ti porto il mio esempio..io sono odiato e c'è gente ke mi vuole bene....ma assolutamente non per le foto...è gente ke si è avvicinata a me x i topic che scrivevo in giro per il forum.......c'è gente ke mi ha trovato attraente (cm persona intendo) magari per una poesia scritta ad una ex....e non da foto....
x kuello dico: tu asserisci che la cosa che conta di più eè il carattere...xo la prima cosa ke hai fatto venendo in kuesto forum è stata mettere le foto (dove, non prendertela, ma un po' tamarro sembri) e un post ke nn riguardi il tuo fisico non te l'ho ancora visto postare....
è kuesto ke forse kualke persona ti recrimina
sperando di esserti stato d'aiuto
in fede
schrek
ecco perchè ti adoro.. come parla bene il mio amore :kiss:
-
schrek mi ha appena consigliato di dire che il piu figo è lui :P
kesso more :oops: l'omino verde è davvero uno dei piu figaccioni senza dubbio :P :P :P :P :P :P :P
-
Quote:
Originariamente inviata da siuz
Che ci vuoi fare il suo Ego è incontenibile.. :roll:
hehe 8) 8) :lol:
Tuttavia.. resta nelle mie intenzioni sconsigliare vivamente alle varie ed eventuali lascive e affamate "fans" ti tentare un approccio che differisca da una mera e misurata amicizia.. fan avvisata mezza salvata! :x
Scusatela.. E' un po' scema :)
Non lo fa apposta :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Liau
Scusatela.. E' un po' scema :)
Non lo fa apposta :roll:
ma sono insieme veramente?