done!
Visualizzazione stampabile
done!
ég elska þig :049::049::049::049::049::049::049::049::049::049: :049::049::049::049::049::049::049::049::049::049: :049::049::049::049::049::049::049::049::049::049: :049::049::049::049::049::049::049::049::049::049: :049::049::049::049::049::049::049::049:
Da questo momento in poi mi sei debitore.
ALLORA!!!!!!!!! Voglio la rep ROSSA!!!!
Quindi ricordate che se mi reputate rosso:
1)Ogni rep rossa 10 euro devoluti alla fondazione SLIDLEDMD (Salva l'italia dai lucchesi e dai mezzi demoni)
2) Se scopate e non mi reputate rosso le vostre donne tra 9 mesi partoriranno.... ma il grosso problema è che avrete un figlio come me.
3)Reputatemi rosso e vi svelerò il nickname di Ruby su questo forum
4) Reputatemi rosso e obo scoperà con delle mie amiche
5) reputatemi rosso e nuvolablu mi sarà simpatica per 3 secondi
6) Oppure reputatemi rosso se pensate che la nuvolettablu debba scopare di più :040:
7) Reputatemi rosso se volete le foto di Bambolina_dolce mentre si masturba con una melanzana
8) rep rossa perchè penso che qui ci sia qualche napoletano schizzofrenico e lagnoso che rovina la reputazione di molti napooletani per bene
9) Reputatemi rosso perchè ho scopato analmente una fanciulla qui dentro e non voleva smettessi
10) rep rosso perchè odio i vostri topic sulle foche, le finte *******lle del forum e i maniaci repressi e cerebrolesi che vivono di feticismi assurdi.
11) rep rossa perchè a fine settimana diventerò moderatore e saranno cazzi vostri
12) Rep rossa perchè @RudeMood è vecchia e puzza di naftalina
13) Rep rossa perchè mi piace quando il chimico Sedo vi maltratta a parole; FA BENE!!!
14) Reputatemi rosso perchè vado a scopare adesso mentre voi staree lavorando (PS: sono ancora in ferie)
ho compiuto la mia buona azione giornaliera:D
io non posso dartela rossa..... e non sarà l'unica cosa che non ti darò!!! :lol:
io te la do sempre!
@ph2 stasera vai in bianco!!!! FINALMENTE!!!! :lol:
Che odino ti protegga!!!!
Non resisterai a lungo al mio fascino donna!!!!!!!!!!!
ormai l'avrai consumata
Non durerà a lungo son troppo irresistibile
non preocuparti non cerco di essere simpatico per forza sono solo idiota
Hai un regalino. Almeno credo che il colore sia rosso e non grigio.
Ti avrò dato così tante reputazioni rosse che come minimo ti ho fatto scalare di 150 punti XD
vedo lì bei 12 pallini tondi tondi... mi sa che al cosa non funziona xD
grazie per i rossi...ma DOVETE fare di più i verdi sono ancora troppi :cry:
come posso reputarti rosso se presto diventerai mio marito? xD
Oh, grazie, grazie.
Ti ho ringraziato nella rep down D:
oggi datemela rossa che è il mio comple!!!
Ed inoltre dono al forum un sentito VAFFANCULO per la sparizione di Lyla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non posso farti il regalo.:cry::cry::cry:...perchè devo dare un pò di reputazione in giro prima di ridartela
Ph2 voglio una pompa in cambio