Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lakshmi.
@
ph2 ma se non ti si alzava per niente :(
nondicevi così l'altra notte....
Quote:
Dylan.
positiva o negativa, l'importante è DARTELA :050:
Ecco!!! Tu si che sei spaciale!!!!!! :kiss::lol:
-
Quote:
ph2
Ecco!!! Tu si che sei spaciale!!!!!! :kiss::lol:
....Adesso te ne accorgi? :nice:
-
Comunque gente NON CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!
Servono più reputazioni ROSSE e non speculate sulla cazzata dello psicologia inversa, a me non fotte nulla dei punti di rep. ODIO quei pallini color zucca!!! Voglio un pallino neroooooooooooooooooooo
-
Quote:
ph2
Servono più reputazioni ROSSE e non speculate sulla cazzata dello psicologia inversa, a me non fotte nulla dei punti di rep. ODIO quei pallini color zucca!!! Voglio un pallino neroooooooooooooooooooo
Vedi, è destino.
Te la stavo per dare color mestruo e invece mi ha detto che devo darla in giro.
-
Quote:
ph2
Metti la reputazione nascosta così hai un pallino Grigio solo soletto xD
-
Quote:
FranCiccio91
Metti la reputazione nascosta così hai un pallino Grigio solo soletto xD
il grigio è smorto, sarebbe adatto a te ad esempio. Il nero invece è divino ed è il volere di Wotan che sto cercando di adempiere!
-
Quote:
ph2
il grigio è smorto, sarebbe adatto a te ad esempio. Il nero invece è divino ed è il volere di Wotan che sto cercando di adempiere!
si ma non ce la farai mai.
-
Quote:
FranCiccio91
si ma non ce la farai mai.
quoto
-
credo che tu sia un rosso
-
Quote:
Tyler Durden
credo che tu sia un rosso
no son pallido, anzi rosa chiappa di culo.
Comunque ragazzi non ci siamo. Ho troppe poche reputazioni rosse che ringrazio perchè voi si che mi volete bene veramente :cry:
Sono disposto a pagarvi in natura sia maschi che femmine per una reputazione rossa; posso nolegiare la mia ragazza...per una buona causa come questa sono certo che si immolerà!!!
Vi prometto che se arrivo ad avere il pallino nero non entro più nel forum per 1 anno. Inoltre giro nudo per roma con un fiocco sul pingone