Visualizzazione stampabile
-
Ancora aperto questo topic? :roll:
Mi toccherà reputarti di nuovo :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
Allora, dopo aver letto topic del ***** in cui la gente tiene il conto del punteggio della sua reputazione (tra l'altro non so nemmeno come si fa a sapere dove si trova il numero :lol: )
Voglio che mi reputiate negativamente!!!
Intanto i motivi per farlo ci sono eccome! Quindi sfogatevi voglio arrivare ad avere tantissimi punti in meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi i pallini arancione mi fanno schifo!!!!!!!!!! questo è il motivo migliore per reputarmi red!!!!!!
anche se non leggo un tuo post da mesi/anni ti adoro ancora:lol: non potrei mai reputarti negativamente..anche eprchè ogni volta che leggo la tua firma muoio dal ridere adesso ti reputo positivamente:lol:
-
ph2 ho fatto, ora ridammi mia sorella rapitore!!!!!!!!! :cry: :lol:
-
Io ho donato...ma @ph2,quanti punti hai ancora? :o
-
-
Bello vedere come la psicologia infantile funziona alla grande, di a un bambino di fare una cosa e stai certo che farà l'opposto.
-
Quote:
MisterInvisible
Io ho donato...ma @ph2,quanti punti hai ancora? :o
9101 punti -_-
Quote:
colibrì
ph2 ho fatto, ora ridammi mia sorella rapitore!!!!!!!!! :cry: :lol:
non posso ridartela, le piaccio troppo.
Quote:
FranCiccio91
Fatto
Grazie FranCiccino :lol:
Quote:
Zood
Bello vedere come la psicologia infantile funziona alla grande, di a un bambino di fare una cosa e stai certo che farà l'opposto.
Eh già,bello sarebbe se ciò fosse il mio intento ma la voglio rossa davvero, procedi dunque invece di fare illazioni da fighetto snob del forum.
-
-
Quote:
rosa_bianca
ma tu in cambio ci reputi verdi? :roll:
Quote:
*MisS_GattinA*
sì, ma non lo fa sempre :069:
Ragazze lo faccio appena posso, mi dice sempre che non posso e non sono un reputatore folle perchè mi fa schifo reputare certa gente del forum ma mi impegnerò di più
-
...tu prova a spiegarci cosa provi ad averla rossa così magari ci impegneremo tutti a farti godere:036: