Visualizzazione stampabile
-
Bigym
@bigym
Ma tu sei sempre più scemo perchè leggi sempre il mio sottonick?
No è una domanda seria... Spostatelo in Argomento Libero.
Va bene anche in Trash Dai! sono ridicolo :lol:
N.B. però ci sta bene ▬_▬" con la corona sopra no?
-
-
in questi casi accendere la tv è cosa buona e giusta.
almeno fallo per noi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
in questi casi accendere la tv è cosa buona e giusta.
almeno fallo per noi.
ma dai cazzò,
1. Tv spazzatura non la guardo da un secolo.
2. Si scherza sù ;)
3. Capisco benissimo che non fà ridere, ma non commentate quando è così.
-
e tu hai letto :o
PWND!!! :183:
-
Io Aspetto la super risposta di Bigym, sicuramente sarà piu di dieci righe. :045:
Lo conosco, sò com'è fatto!
-
Io non capisco, continuo a leggere ma non divento scemo :(
-
Quote:
FranCiccio91
ma dai cazzò,
1. Tv spazzatura non la guardo da un secolo.
2. Si scherza sù ;)
3. Capisco benissimo che non fà ridere, ma non commentate quando è così.
-.-'
sapete sempre aprire topic, ma quando bisogna rispondere a tono per scherzare tornate seri. u.U
voto 0 !
-
Quote:
Paperoga
e se già tu lo fossi? :lolll:
e se lo fossimo tutti tranne il creatore del topic? :o
mai quanto bigym però :lolll:
-
Quote:
obo
Dici che più scemo di me c'è solo bigym? :(
-
Quote:
Paperoga
Dici che più scemo di me c'è solo bigym? :(
@Annie Lennox è la regina :045:
-
Quote:
Elaine Marley
-.-'
sapete sempre aprire topic, ma quando bisogna rispondere a tono per scherzare tornate seri. u.U
voto 0 !
U.u' ma dalla tua risposta si vede che il topic fà cagare :o ma già lo sapevo, volevo evitare che me lo ricordassero :lol:
Anche nel tuo sottonick c'è U_U. Buono allora Voto 10! XD
Quote:
Paperoga
Eh lo so... due sono le cose, o già lo sei, oppure è troppo difficile capire. :o
Quote:
obo
No il contrario :lol:
Io sono il più scemo di tutti.
Perchè lo leggo sempre. piu di voi perchè ce l'ho sempre sotto gli occhi! :|
http://www.youtube.com/watch?v=qgPs-7fWg9k
Per
-
Quote:
obo
Ma chupa Obo:evil:
-
Quote:
obo
:045:
-
Quote:
obo
Quote:
paperoga
-
Avete rotto 3/4 di minchìa eh...
-
Quote:
annie lennox
avete rotto 3/4 di minchìa eh...
:009:
-
pensate, esiste un universo dove tutti siamo scemi e franciccio91 no :|
-
Quote:
misterinvisible
:045: :045:
Quote:
Annie Lennox
Avete rotto 3/4 di minchìa eh...
completiamola tutta. 4/4. :007:
Quote:
Wu Ming
pensate, esiste un universo dove tutti siamo scemi e franciccio91 no :|
no al massimo è il contrario xD
-
Quote:
FranCiccio91
Io Aspetto la super risposta di Bigym, sicuramente sarà piu di dieci righe. :045:
Lo conosco, sò com'è fatto!
Vi ringrazio per esservi parati le chiappette col sottoscritto, sono davvero onorato. Ringrazio anche FranCiccio per la domanda, cercherò di rispondere in modo esauriente agli enigmi che attanagliano la tua povera testolina alle 11-12 di notte. Dunque, dunque, dunque, un giorno un signore con la lingua sempre di fuori e i capelli bianchi formulò: E=mc^2. Vediamo un pò che voleva dirci in questa formuletta...è stato recentemente dimostrato che non era il codice fiscale di suo nonno, nè la scadenza del latte...ma allora che vuol dire in parole povere? Immaginate che un corpo viaggi ad accelerazione costante, la velocità che fa? Aumenta sempre più. Si potrarrà all'infinito? No, perchè più veloce della luce non c'è niente. (avevano teorizzato che la scoreggia di Ultimate viaggiasse a velocità ben più elevata, ma la dimostrazione andò male e...beh il resto è storia). Quindi questo corpicino che viaggia a velocità sempre crescente, arrivato a raggiungere quasi la velocità della luce, che fa? Si trasforma in energia...ovviamente non si può dimostrare ciò (a meno che non ti metti a viaggiare dentro la scorreggia di Ultimate). E' questo il principio che vale anche per la scemenza del sottoscritto, divento sempre più scemo, mi avvicino sempre di più a luoghi di demenza inesplorati, finchè un giorno non diventerò energia.
-
Ogni volta che leggo il tuo sottonick mi cresce l'autostima
-
Quote:
bigym
Vi ringrazio per esservi parati le chiappette col sottoscritto, sono davvero onorato. Ringrazio anche FranCiccio per la domanda, cercherò di rispondere in modo esauriente agli enigmi che attanagliano la tua povera testolina alle 11-12 di notte. Dunque, dunque, dunque, un giorno un signore con la lingua sempre di fuori e i capelli bianchi formulò: E=mc^2. Vediamo un pò che voleva dirci in questa formuletta...è stato recentemente dimostrato che non era il codice fiscale di suo nonno, nè la scadenza del latte...ma allora che vuol dire in parole povere? Immaginate che un corpo viaggi ad accelerazione costante, la velocità che fa? Aumenta sempre più. Si potrarrà all'infinito? No, perchè più veloce della luce non c'è niente. (avevano teorizzato che la scoreggia di Ultimate viaggiasse a velocità ben più elevata, ma la dimostrazione andò male e...beh il resto è storia). Quindi questo corpicino che viaggia a velocità sempre crescente, arrivato a raggiungere quasi la velocità della luce, che fa? Si trasforma in energia...ovviamente non si può dimostrare ciò (a meno che non ti metti a viaggiare dentro la scorreggia di Ultimate). E' questo il principio che vale anche per la scemenza del sottoscritto, divento sempre più scemo, mi avvicino sempre di più a luoghi di demenza inesplorati, finchè un giorno non diventerò energia.
Bene 13 righe! :lol:
sei stato esaustivo.
per un risultato congruo devi lavorare sodo. senza uova.
-
Quote:
FranCiccio91
Bene 13 righe! :lol:
sei stato esaustivo.
per un risultato congruo devi lavorare sodo. senza uova.
qui di sodo ci sono solo due cose...e girano, girano figlio mio!
-
Quote:
bigym
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: