Visualizzazione stampabile
-
critico le donne perchè spesso, ingenuamente, provano a cambiare il mondo (o il loro proprio personalissimo mondo) cercando di assomigliare agli uomini...quando invece, molte volte, il mondo (o il loro proprio personalissimo mondo) sarebbe migliore se cercassero di far assomigliare noi uomini a loro...
ps:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Numero Primo
Ma che gente frequenti!?
:|
Ma voi uomini ve lo toccate sempre :?
Ma no nel senso ke lo mettete fuori e ke ve lo smanettate :lol:
Nel senso ke quando state per strada o da qualke parte, ve lo "sistemate" anke tastando da sopra i pantaloni per vedere se quel coso è ancora vivo :lol: come mi devo far capire?E' così difficile?:roll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Nel senso ke quando state per strada o da qualke parte, ve lo "sistemate" anke tastando da sopra i pantaloni per vedere se quel coso è ancora vivo :lol: come mi devo far capire?E' così difficile?:roll:
concordo... e molte volte usciti dal bagno non vi lavate mai! :?:lol:
-
critico le donne perchè non riescono a fare la pipì in piedi o contro le portiere delle macchine.
Quote:
Annie Lennox
A 13 anni sei già esperto di gelosia?
Yamm buon.
:lol::lol::lol::lol:
-
Critico gli uomini perchè ogni 28 giorni sono proprio insopportabili!
-
Quote:
Lucky Luciano
critico le donne perchè non riescono a fare la pipì in piedi o contro le portiere delle macchine.
:lol::lol::lol::lol:
I cessi esistono per uno scopo preciso eh:roll:
-
Critico i maschi e femmine che fanno le crociate contro la religione, ma che si facessero i cassi loro oh:lol:
-
Critico i maschi e le femmine di religione che fanno le crociate :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Critico i maschi e le femmine di religione che fanno le crociate :lol:
Se intendi quelli che vogliono a tutti i costi far convertire gli altri, concordo! xD
-
Quote:
Annie Lennox
I cessi esistono per uno scopo preciso eh:roll:
io sono un naturalista.
non mi faccio costringere dalla società bigotta, borghese, nazista, drogata e capitalista a pisciare in un buco !
un altro difetto delle donne è che sono un danno...anche se poi a volte fanno le stronze e non la danno.
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Eppure ti sbagli. Critico sopratutto un ragazzo che crede che noi ragazze siamo tutte uguali e lo critico ancora di più perchè ha paura di un legame o almeno di tentare di costruire sto benedetto legame!!!!
Allora tu devi essere diversa.
Se ti vedo e ti chiedo di metterti con me quante probabilità ho? Te lo dico perchè poi a me i rifiuti fanno male. :D
-
Quote:
Bambolina_dolce
http://static.blogo.it/happyblog/mar...occapalle2.jpg
-
El Pibe de oro che si tocca il Pube de oro :050:
-
Io odio le femmine castranti U.U
-
Le femmine richiedono troppo
-
Quote:
Taruski
Le femmine richiedono troppo
dacci altre motivazioni :) davvero, sono interessanti :) non tutti abbiamo la tua esperienza e saggezza esistenziale :) c'era un utente prima...dava consigli su come conquistare le donne...tu magari puoi dare consigli su come scaricarle :)
-
@The sims 3
Lui saprà come risponderci.
-
Quote:
Ultimate
:lol:
Non riesco a Criticarle, loro sono il frutto di tutto, sono la bellezza quotidiana, che la vita ci regala.
Fake!
-
Quote:
Eric Draven
Ecco :lolll:
Quote:
Notturna
El Pibe de oro che si tocca il Pube de oro :050:
El Pube morto :lol:
-
minchi.a avete visto la foto?!...Ha due orologi.Il terzo che lo stia sistemando sul pisello?!.:lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Continuo a sostenere che frequenti vichinghi.
:lol:
...
-
critico i maschi perchè siete convinti di essere sempre i più forti, i più potenti, i soli a poter fare qualcosa
-
Quote:
Barney Stinson
Ma non era stato chiuso?! :shock:
Comunque, io critico le tròie che dopo averti ciao non ti fanno una pompa. 'Ste stronze maleducate.
Condivido!
Quote:
*MisS_GattinA*
critico i maschi perchè siete convinti di essere sempre i più forti, i più potenti, i soli a poter fare qualcosa
Non è cosi?:roll:
-
Non ho nulla da criticare ai maschi, a parte il fatto che alcuni di loro restino dei crudi pazzeschi fino a trent'anni -.-" Non tutti per fortuna...
Delle femmine non sopporto la frivolezza, il loro sparlarsi alle spalle reciprocamente e lo scartavetrare le ovaie (oh non ce le abbiamo le palle, che ci volete fare? u.u) alle amiche ogni volta che prendono una cotta :evil:
-
Quote:
Noze
Condivido!
Non è cosi?:roll:
ehm,
NO
-
Oggi mi sono accorto che le donne sono altamente sensibili. Cosa che mi da i bervi -.-''
-
Quote:
*MisS_GattinA*
ehm,
NO
invece si
:nice:
-
Critico le assistenti dentistiche perchè sono sempre sexy, ma non te la danno.
-
Quote:
bigym
Critico le assistenti dentistiche perchè sono sempre sexy, ma non te la danno.
Perché non provi a lasciare loro la mancia? :lol:
-
Quote:
Peperin@
Perché non provi a lasciare loro la mancia? :lol:
ma già si fòttono un mare di soldi i dentisti :|
e poi...non può ogni volta avvicinarsi a 2 cm dalla mia bocca e restarci per mezz'ora....cioè Bigym s'ingrifa poi...