Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Solo tu capisci ç_ç
sai che difficoltà, siete donne.. strano che vi spalleggiate :o
-
Quote:
obo
sai che difficoltà, siete donne.. strano che vi spalleggiate :o
Non è per questo :lol:
-
è sempre questa la situazione:
:184:
-
Donne:
fino a un minuto prima ti raccontano che sono serie, che hanno il ragazzo e che lo amano....quello dopo te le stai sbattendo....e dopo ti dicono "è la prima volta che capita, sono sempre stata fedele".
Fedele si....al Marruggio !
-
La mia ragazza mi fa domande strane. Voi donne siete proprio stupide.
-
Quote:
guardote
La mia ragazza mi fa domande strane. Voi donne siete proprio stupide.
O forse è la tua ragazza ad essere stupida. Chissà....:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
O forse è la tua ragazza ad essere stupida. Chissà....:roll:
Può darsi, ma questa tendenza l'ho notata anche in altre donne. E poi c'è una cosa che davvero non sopporto: per prepararvi ci mettete minimo 3 ore. Ma ci vuole così tanto a "farvi belle"?
-
Quote:
guardote
Può darsi, ma questa tendenza l'ho notata anche in altre donne. E poi c'è una cosa che davvero non sopporto: per prepararvi ci mettete minimo 3 ore. Ma ci vuole così tanto a "farvi belle"?
Ma parli solo per luoghi comuni?
-
Quote:
guardote
E poi c'è una cosa che davvero non sopporto: per prepararvi ci mettete minimo 3 ore. Ma ci vuole così tanto a "farvi belle"?
:lol:
-
Quote:
guardote
mi tocca quotare, però almeno ci sono ragazze giudiziose che non ti fanno aspettare 3 ore, ma si preparano 3 ore prima dell'orario prestabilito