Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
sally hai trovato l'intruso?? :P
ma è la euryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D
-
tutte le volte che in compagnia dove esco abbiamo acceso un falò.........sono arrivati i carabinieri....... :? .......... :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
dada scrivi come una scimmia....
allora vediamo di fare a parafrasi.....
ieri sera io, dada, ,zello, manticorain devo e miriam eravamo a casa di devo a cazzeggiare allegramente, verso le tre siamo andati sul tetto per fumarci una sigarettina, ma questo non bastava... allora siamo andati in box e abbiamo notato la sacca della piscina di un nostro "amico"... quella sacca era li da giugno... quindi credo contenesse nuove forme di vita... alchè abbiamo deciso di bruciarla... anche perchè faceva un fredo fottuto...
armati di alcool, acquaragia, vernice e qualunque cosa di infiammabile che ci capitasse a tiro allestiamo il falò.... non contenti ci siamo messi a lanciare in giro i vestiti in fiamme, così, giusto per passare il tempo in allegria...
in fine quando la sensibilità di piedi e mani è diventata pressochè nulla, siamo rientrati in casa, dove tra insulti, bestemmie, ammucchiate, e cibo mezzo scaduto si è consumata la serata....
che dire..... appena posso metto altre fotine... 8)
e i rutti???
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
tutte le volte che in compagnia dove esco abbiamo acceso un falò.........sono arrivati i carabinieri....... :? .......... :evil:
è solo un fatto di esperienza decennale 8) :nice: :smt025
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
è solo un fatto di esperienza decennale 8) :nice: :smt025
si e aggiungerei di gente che subito se la sbircia e di telecamere che ormai sono dapertutto.......
ormai ci conoscono meglio dei loro figli..... :(
-
:smt003 :smt003 :smt003 hehehheheh... fantastiko... ank'io faccio come sally,incomincio a rompere facendo squilli e poi mi rikiamano dicendomi cose cattive :smt019
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma è la euryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D
Bella eh? :lol: :lol:
Anche se stavo morendo di sonno :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Bella eh? :lol: :lol:
Anche se stavo morendo di sonno :smt003
e di freddo??? ;)