Visualizzazione stampabile
-
SaraNana
Il mio non è un topic di auguri, è una dedica ma soprattutto un invito per la nostra Saretta a moderarsi, sia qui che su Facebook.
:lol:
Non posso più leggere frasi come No vabbè maaaaaaa... faglielo un pompino al tuo ragazzo in una panchina di un parchetto che si affaccia su una strada trafficatissima!!! Un genio proprio! XD oppure Ad Andrea Cossu darei anche il culo oppure ancora "HO VINTO. SI E' ARRESO. SONO FELICE. 4 BIGLIETTI MIEI. UNO PER ME, DUE PER LE MIE TETTE E UNO PER MIO PADRE. APPOSTO. XD".
:lol::lol::lol:
E' possibile che sei senza freni di linguaggio e di pensiero?!
-
-
Ma poverina, almeno su facebook lascia che si sfoghi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Litha
Ma poverina, almeno su facebook lascia che si sfoghi :lol:
-
Ahuahuahuahauhauhauhauhauahu ma... io mi dico...
Ci sono tanti mazzetti nel mondo... un mazzetto di cazzi tuoi non ti farebbe mica male eh!!! :lol:
Sono così. Sono spontanea. Impulsiva...e volgare U_U e mi piaccio così!!! Quindi chi non vuole leggere le mie volgarità senza freni di pensiero e di linguaggio può sempre clikkare su "RIMUOVI DAGLI AMICI" XD
DETTO QUESTO... buonanotte!! XD
-
Quote:
SaraNana
Ci sono tanti mazzetti nel mondo... un mazzetto di cazzi tuoi non ti farebbe mica male eh!!! :lol:
Sono così. Sono spontanea. Impulsiva...e volgare U_U e mi piaccio così!!! Quindi chi non vuole leggere le mie volgarità senza freni di pensiero e di linguaggio può sempre clikkare su "RIMUOVI DAGLI AMICI" XD
Ti amiamo tutti per questo lato viscerale.
-
Brava SaraNana.:D
Potere alle donne -.-"
-
Quote:
Annie Lennox
Brava SaraNana.:D
Potere alle donne -.-"
Non esageriamo adesso, eh.
:roll:
-
Quote:
SaraNana
E detto questo..."vado a pisciare" (cit.)
Io sto topic che parla di niente lo chiuderei...
-
Quote:
Jo Constantine
E detto questo..."vado a pisciare" (cit.)
Io sto topic che parla di niente lo chiuderei...
Da quando sei moderatore?
Hai avuto il benestare di Nuvola?