ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 275
Like Tree59Mi piace

FdT fra 30 anni

  1. #31
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mamma mia, ne ho lette tante su di me, compresa quella come braccio destro di Satana, potrei morire dalle risate!

    Comunque tra 30 anni:

    @OrsettoGommoso2 si sarà convertito perchè avrà visto succedere fatti paranormali che la sua infallibile scienza non potrà spiegare per ovvie ragioni ed imparerà anche a mandare a quel paese il linguaggio SMS.
    @obo sarà tornato ad usare Windows perchè nel 2012 diventerà open source, più economico, stabile, universale e sicuro come una botte di ferro.
    @Eurasia sarà diventata il miglior presidente della repubblica italiana, dove regneranno pace, uguaglianza, fratellanza, abbondanza e rispetto e pur di non perderla estenderanno per lei i comuni 7 anni di carica a 40.
    @Fabio avrà creato una vera casa chiamata fuori di testa, dove le sezioni saranno ricreate tramite delle vere stanze.
    @Artemysia sarà diventata modella e attrice e prenderà il posto di Sabrina Ferilli.
    @Eric Draven e @julie si salveranno invece dall'aggressione dei 4 teppisti, perchè salvati da Half shadow che passava di lì e che userà il suo potere curativo.
    @Cal Lightman sarà stato moderatore di FDT per dieci anni ed avrà un lavoro adeguato ed una famiglia felice.

    Ed ovviamente io, modestie a parte sarò diventato un richiestissimo doppiatore, per le mie stupende doti recitative e l'incredibile versatilità della mia voce, avrò realizzato tutti i miei sogni, avrò vissuto una vita davvero avventurosa e mi sentirò realizzato come stregangelo, marito, padre e come doppiatore.

    Anche se lavorerò a Milano non avrò lasciato però la mia città natale, anche se tra 30 anni esatti sarò deceduto da ormai 3 anni per un attacco cardiaco.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Sto morendo

  4. #33
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    @Julie* potrà finalmente conoscermi di persona e se single dare libero sfogo ai suoi desideri più nascosti


    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    @Julie* ed @Eric Draven saranno sposati. Lei cambierà il nick in Shelly Webster e saranno trucidati da quattro teppisti.


    Io sarò felicemente sposata con @fefo e i nostri 11 figli costituiranno la prima squadra di calcio di fdt, ovviamente di fede e ideologia romanista
    @Annie Lennox sarà sposata con @Jo Constantine, avranno 3 gemelle, una Fiat Punto e 2 cani, e litigheranno dalla mattina alla sera
    @mformatteo diventerà un romanziere acclamato e sposerà il capo della sua casa editrice, @Holly
    @Eurasia vincerà il Nobel per la pace
    @Eric Draven verrà adottato da @Nuvolablu e avranno una relazione clandestina
    @Delia . tradirà @AbraXas con me

  5. #34
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io tra 30 anni spero di aver vinto il Nobel

  6. #35
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    @Annie Lennox avrà preso semantadiciasedicimille infrazioni per mod.chat, però continuerà ancora
    @Julie* potrà finalmente conoscermi di persona e se single dare libero sfogo ai suoi desideri più nascosti
    @anemy sarà bella anche da vecchia
    @Artemysia farà ancora i video dei suoi fantastici balletti
    @Wolverine e @Barney Stinson avranno festeggiato talmente tanti scudetti da sperare che li vincano qualcun'altro
    @obo e @BloodyMaster87 saranno diventati emo per la depressione di vedere sempre vincere l'Inter
    @fefo e @Abel Balbo si convertiranno alla religione del dio Totti
    @Half shadow sarà diventato un stregangelo talmente potente da dominare il mondo, con l'aiuto dei pokèmon
    @c00kie si sarà sposata con un biscotto
    @Delia . vivrà in una villa a Londra e sposerà @AbraXas
    @Eurasia sarà la divina protettrice di Fdt, avrà tredicisettecentanta messaggi e sarà la fonte della sapienza e della lealtà a cui tutti si affideranno
    @Farah e @+Crystal+ avranno 9 figli
    @Flou. sarà una prof di matematica
    @Paperoga sarà ormai senza piume ma avrà tante passere
    @Lyla avrà raggiunto quota 3637376285385 tag
    @Ultimate sarà King Kong
    @MisterInvisible e @teta saranno 2 teneri piccioncini
    @OrsettoGommoso2 sarà diventato un bufalo
    @mformatteo farà i post come delle tesi
    @Nuvolablu sarà la psicologa migliore del mondo
    @Bambolina_dolce avrà 69 mariti da trombare

    Finito u_u
    Mi spiace ma io mi sono dimessa dal fare balletti

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Finalmente un topic in OT che mi piace davvero.

    'nnamo a fa sta lista.

    @Julie* ed @Eric Draven saranno sposati. Lei cambierà il nick in Shelly Webster e saranno trucidati da quattro teppisti.
    @Jo Constantine sarà un famoso fumettista cinquantenne depresso, vivrà da solo in una casa enorme con robot annesso. Morirà tra atroci dolori per eccesso di seghe.
    @obo sarà divenuto ormai l'uomo più capelluto dell'universo. Con i soldi provenienti dal record battuto comprerà un rasoio elettico gigante con cui taglierà il cespuglio.
    @Eurasia apparirà sulla copertina del Time come Mod of the Year
    @Lyla brevetterà un sistema internet che permette di non ricevere le notifiche quando si viene taggati. Non ci guadagnerà un euro.
    @Cyrano de Bergerac verrà riconosciuto da Al Pacino quale figlio naturale dell'attore. Alla cerimonia Al gli dedicherà il monologo da "Ogni maledetta domenica". Un infarto se lo porterà via durante l'evento.
    @RudeMood guadagnerà una fracca di soldi facendo la rappresentante di: detersivi, sex toys, prodotti per la bellezza, alimentari, cibo per gatti, cibo per cani, cibo compatibile per gatti e per cani, oggettistica per la casa, oggettistica per l'ufficio, prodotti per capelli, mutande, panciere, dvd pirata. Spenderà poi tutto in canne.
    @Litha convertirà Barney Stinson (quello vero).
    @SaraNana sarà ripresa durante una partita del suo Cagliari mentre saltella sugli spalti. Il movimento delle tette folgorerà il Presidente del Consiglio, l'Esimio Cav. Silvio Berlusconi (sì, sarà ancora vivo) che la farà subito Presidente della camera da letto.
    @Delia . sposerà Asso. Che la tradirà con Lilly. Si vendicherà scappando col vagabondo.
    @OrsettoGommoso2 dopo essersi convertito farà un programma sui misteri in onore dei defunti Giacobbo & Ruggeri. Diverrà in seguito presidente dellAassociazione Italiana Pro Bufale.
    @Artemysia vivrà con 18.000 gatti da sola in una baita di montagna. Vivrà fino all'età di 2815 anni. Poi finirà il mondo. Non lei.
    @Bambolina_dolce diverrà presidente della Buoncostume. Con scarso risultato.
    @Half shadow diverrà il braccio destro di Satana. Verrà pertanto usato per la stimolazione manuale dell'organo genitale dello stesso. Apprezzerà.
    @Wolverine diverrà famoso per aver partecipato all'orgia dal nome One Man Show. Con 4 Mln di donne. Tutte gnocche. Sul più bello l'Inter perderà in finale di quella che sarebbe stata la sua 33a Champions. Si ammoscerà e perderà tutto. Morto per taglio delle vene.
    @The sims 3 erediterà tutto da Hugh Hefner e diverrà l'uomo più desiderato del mondo. Dagli altri uomini.
    @Paperoga ci lascerà le penne. E se ne andrà nudo.

    E @Barney Stinson, continuerà a fare il coglione nella sezione Off Topic, dalla sua poltroncina.
    XD lol divertente e comunque i gatti sono un ottima compagnia u.u
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #36
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    secondo voi nel 2040 quest'arancione schifoso sarà sbiadito?

  8. #37
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    secondo voi nel 2040 quest'arancione schifoso sarà sbiadito?
    ma quest'arancione "schifoso" è leggggenda

  9. #38
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    ma quest'arancione "schifoso" è leggggenda
    una leggenda schifosa...organizzerò uno sciopero dei "mezzi"

  10. #39
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    @OrsettoGommoso2 si sarà convertito perchè avrà visto succedere fatti paranormali che la sua infallibile scienza non potrà spiegare per ovvie ragioni
    se succedono è scienza (magari nn spiegabile ma cmq scienza) quindi nulla in contrario

    se li vedi succedere può anke essere 1 gioco di prestigio

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    @Delia . vivrà in una villa a Londra e sposerà @AbraXas
    ma prima deve passare da Pekino

    @OrsettoGommoso2 sarà diventato un bufalo
    naaah, impossibile

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    @OrsettoGommoso2 dopo essersi convertito farà un programma sui misteri in onore dei defunti Giacobbo & Ruggeri. Diverrà in seguito presidente dellAassociazione Italiana Pro Bufale.
    niente conversione, il programma potrei farlo x ricordare quanto mi hanno fatto divertire, e l'associazione sarà a favorele delle mozzarelle

  11. #40
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ora tocca a me
    Allora:
    @obo tra 30 anni diventerà una pecora cinese di altissima qualità
    @Jo Constantine diventerà un barbone mezzo rincoglionito
    @Eurasia inizierà a fare la consulente per piccole marmotte
    @Lyla diventerà un coniglietto batuffoloso u.u
    @yasha continuerà a fare la sexy girl per @Lantis che a sua volta avrà una relazione platonica con @Fabio.
    @Empusa continuerà a fare la pecorina per @Joe Black
    @MisterInvisible scassera le palle in eterno u.u
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anni 60
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/5/2009, 21:30
  2. anni 80
    Da GraceMoj nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 13:08
  3. anni 40
    Da nomatia nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 18:05