Visualizzazione stampabile
-
@Artemysia deciderà di portare la saggezza nonciclopediana ad FDT, scatenando una guerra tra lei e Fabio
@Fabio diventerà il re del mondo, nonostante che @Cal Lightman l'avrà raggiunto, diventando il vice,
@The GREAT Ale 1995 @Barney Stinson litigheranno in eterno,
@c00kie seguirà il suo sogno di diventare un biscotto, mettendosi a cucinare su una piastra da dolci; riempita di cioccolato e zucchero,
@Eurasia diventerà Santa, visto che evitare sempre e in qualunque modo che il sito vada a putta**!
@AbraXas farà il telereporter nel tempo libero e ricercatore di notizie per conto di FDT come professione,
@MisterInvisible diventerà un moderatore invisibile e vivrà il resto dei suoi giorni a spiare i pettegolezzi della chat,
@frogghi diventerà la sovrana delle banane ammaccate,
@Taruski batterà i denti e si farà crescere i canini e
@Half shadow creerà "Pokemon anima di calcopirite ricoperta da muschio d'argento con spruzzata di Platino e pizzico di Diamante infuocato al sapore di smeraldo blu zaffiro acqua cristallina d'oro"!, disponibile solo per "Nintendo 4Ds"
-
Hahahahaha cambieró sezione và :lol::lol:
-
@bigym sarà ricco perché io gli avrò dato abbastanza soldi pur di cambiare quell'avatar orrendo e odioso!
Aggiungo pure @The GREAT Ale 1995 sarà ricco... almeno la finirà con quel pupazzo delle nevi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peperin@
@
bigym sarà ricco perché io gli avrò dato abbastanza soldi pur di cambiare quell'avatar orrendo e odioso!
@bigym dopo due secondi divenerà poverissimo perchè il sottoscritto gli avrà rubato tutti gli averi in suo possesso, colpitò da una cupidigia terribile
-
Quote:
Artemysia
Empu joe è un veterinario XD
Aaaah, hai ragione :lol: non mi ricordavo più :lol: così sembrava un'altra cosa XD
-
Quote:
Eurasia
Fra 30 anni Fabio sarà diventato definitivamente sordo, più di oggi intendo. Quindi obo ne approfitterà per prendere il potere di fdt e ripartirlo tra i nipoti di mr stegger lee.
Fra 30anni Eric Draven tiferà juventus, half shadow e lantis diventeranno migliori amici; annie lennox e Jo Costantine saranno moderatori e richiameranno contro off topic e modalità chat. Mi vengono in mente altre cose ma sono tutte cattiverie e non vorrei perdere la nomina di essenza divina e diplomatica.
Impossibile! :o
-
Quote:
Litha
Caro @
Barney Stinson, non mi è permesso :087: Ho solo il permesso di fare sogni platonici su persone irraggiungibili :087:
@Litha Solo un lavoretto manuale? :026:
Quote:
Cal Lightman
E col potere derivato da ciò distruggerò il mondo :182:
Quote:
The GREAT Ale 1995
Abbiamo mai litigato? :?
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
@
Taruski batterà i denti e si farà crescere i canini e
Diventerò un vampiro :029:
-
Quote:
Bambolina_dolce[/URL] si ritirerà a vita zen contemplativa astenendosi totalmente dal sesso
Se se col ***** :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Impossibile! :o
Ricorda lo spot della nike!