Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bigym
Hanno dimenticato di darti il senso dell'umorismo.
Ma non è vero @Bigym, sono solo diffidente con gli estranei! :cry:
-
Quote:
Dadel@nd
Vuoi far parte anche tu del trio??sei una stronza:lol:
Oh grazie per il complimento xD
Comunque giuro che stai facendo tutto te! :D ti volevo far notare che ti sei fatto un film su una frase di Arte, credo che l'abbia scritto lei, che hai interpretato male :lol:
Quote:
Bigym
@
Dadel@nd un consiglio da am...vabbè un consiglio e basta, taci.
:lol::lol:
-
Quote:
Rocknrolf
fammi capire. Dadel@nd conosce anche il calendario "femminile" delle utentesse ? Io inizierei seriamente a preoccuparmi.
Nah!!per me quelle tre sono sempre in ciclio:D
Quote:
Pikkola*Folletta
Oh grazie per il complimento xD
Comunque giuro che stai facendo tutto te! :D ti volevo far notare che ti sei fatto un film su una frase di Arte, credo che l'abbia scritto lei, che hai interpretato male :lol:
:lol::lol:
Ok hai ragione:D
Quote:
Peperin@
@
Dadel@nd, piuttosto che sposarmi, preferirei essere già sotto terra con il mio rum :)
Seeeeeeee e io ci devo credere???:lol:
-
Mio compare @Bigym Fra 29 anni avrà l'avatar in 3D che esce dallo schermo e vi porterà tutti al cimitero. ogni anno rivoluziona il suo avatar.
-
Quote:
FranCiccio91
Mio compare @
Bigym Fra 29 anni avrà l'avatar in 3D che esce dallo schermo e vi porterà tutti al cimitero. ogni anno rivoluziona il suo avatar.
:lol::lol::lol::lol:
Comunque l'ex avatar stava per compiere 2 anni, ne sento già la mancanza ç_ç ma non ho saputo resistere a questo di adesso dopo vari tentativi di @MisterInvisible di proponimento.
-
Quote:
Bigym
:lol::lol::lol::lol:
Comunque l'ex avatar stava per compiere 2 anni, ne sento già la mancanza ç_ç ma non ho saputo resistere a questo di adesso dopo vari tentativi di @
MisterInvisible di proponimento.
Questo è gia piu bello! è rivoluzionario!
continua così che frà un pò la morte ci prende tutti.
Magari un missile dalla Libia colpisce proprio Trapani :O
-
Quote:
FranCiccio91
Questo è gia piu bello! è rivoluzionario!
continua così che frà un pò la morte ci prende tutti.
Magari un missile dalla Libia colpisce proprio Trapani :O
Ma vaffancùlooooooooo :lol::lol::lol:
-
Quote:
Bigym
Ma vaffancùlooooooooo :lol::lol::lol:
Boh. compa @Bigym l'ho sentito ieri per telefono a gheddafi...
Mi ha detto che i kebab a Trapani non vanno molto a ruba, e voleva mandarci un missile pieno di kebbabbari libici, e ingredienti per fare il kebab...
All'arrivo del missione però, escono Napa e Vegeta che vogliono distruggere la terra, e poi arriva Junior con i suoi amici goku e majinbu, praticamente in questo episodio goku è una pippa, infatti la sigla iniziale è Junior non lo saiii peròòò grossa tu ce l'haiiii e poi ce l'hai di colore Verde e scoperaiiii
-
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Bigym
:lol::lol::lol::lol::lol:
Di solito non sparo mai cazzate a manetta, ma oggi non so che càzzo m'è preso xD