Visualizzazione stampabile
-
siete di miti
avete sempre ragione:sopprattutto quando io che volevo fare l'amore con il mio ragazzo dicendo che lo amavo da impazzire e che sarebbe stata la persona giusta voi mi dicevate no non ti conviene aspetta e lantis ricordo disse: sai quante ne ho sentite dire di amare un ragazzo per poi lasciarsi dopo 2 mesi?! bhe avevate ragione avrei fatto un errore colossale facendolo perche poi ci siamo lasciati un po di tempo fa e perche io ho ancora una vita davanti a me per pensare al sesso e che non mi devo rovinare la vita facendolo ora!!!
grazie di avermi dato quel consiglio vi voglio bene ciao :kiss:
-
non è che abbiamo sempre ragione, abbiamo passato quei momenti e allora sappiamo cosa consigliare per evitare che gli altri stiano male come invece abbiamo provato noi sulla nostra pelle.
E' tutto il nostro fagotto di esperienza!
-
-
lo so john gallianoma si puo sapere che devi sempre precisare ogni cosa che dico???? :) cmq ora ho capito che sn pikkola per queste cose ma allora lo amavo tantissimo non puoi neanche immaginare quanto
-
Penso che elaborare un pensiero o un cosiglio per una bambina di 12 anni che ha i primi approcci con lasessualità non sia poi così tanto difficile
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Penso che elaborare un pensiero o un cosiglio per una bambina di 12 anni che ha i primi approcci con lasessualità non sia poi così tanto difficile
si ma tu pensa se non avevo internet:a chi l'avrei potuto chiedere :non hgo amici piu grandi ;quelli piu grandi hanno 15 anni e sn maschi innafidabili!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
si ma tu pensa se non avevo internet:a chi l'avrei potuto chiedere :non hgo amici piu grandi ;quelli piu grandi hanno 15 anni e sn maschi innafidabili!
Allora sono contenta che tu abbia avuto con chi discuterne :)
-
a 12 anni? :shock:
fai kuasi paura...
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
G E N I T O R I
lo dici ora a 18 anni !perche secondo te sarei dovuta andare da mia mamma e dire mamma coglio fare l'amore???
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
a 12 anni? :shock:
fai kuasi paura...
ho detto che mi sn pentita che devo fare venire nel tuo paese a dirtelo???
-
Quote:
lo dici ora a 18 anni !perche secondo te sarei dovuta andare da mia mamma e dire mamma coglio fare l'amore???
di sicuro (a ragione) non te l'avrebbe permesso :nice:
-
non l'amavi davvero.. ma figurati.. a 12 anni ci si fanno le prime seg... :lol:
ma il ragazzo quanti anni aveva?
-
ma non lo hai fatto vero??
ma perchè succedono queste cose?? :cry:
-
mi fà piacere che hai usato la testa..... :)
-
ah avevo letto male ke bello :)
-
Quote:
ho detto che mi sn pentita che devo fare venire nel tuo paese a dirtelo???
puoi anche dirlo cn più delicatezza ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
non è che abbiamo sempre ragione, abbiamo passato quei momenti e allora sappiamo cosa consigliare per evitare che gli altri stiano male come invece abbiamo provato noi sulla nostra pelle.
E' tutto il nostro fagotto di esperienza!