Visualizzazione stampabile
-
A cosa stai pensando in questo momento? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Isingard
Perchè non te lo scarichi?
cosa?msn?dico sempre che me lo devo scaricare ma non lo faccio mai
Vuoi una mano con le foto?
fai una cosa:vai qui: http://www.fuoriditesta.it/computeri...udiabionda.php e fai un collage a piacere tuo,sempre se non ti scocci :D
Ma io ti sto antipatico?
no...non ti parlerei
Cosa pensi di me?
sei simpatico e sai scirvere benissimo...hai proprio la poesia nel sangue come imok :oops: :kiss:
Perchè ti piace la notte?
amo la notte...c'è la luna che splende nel cielo con le stelline...la notte è magica...e poi io rimango sveglia :lol:
Cosa ti immagini nel tuo futuro?
immagino...un bel lavoro,una casa,un buon marito con 3 figli da accudire :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Liau
A cosa stai pensando in questo momento? :)
in questo momento sto pensando che domani mattina mi dovrei svegliare presto,e spero che lo farò,xkè devo scendere :)
-
Chi è imok per te?
Cosa pensi della gente indifferente?
Sei mai stata indifferente?
La mattina a che ora ti alzi?
Qual è il tuo cibo preferito?
Dove sei stata nei tuoi ultimi viaggi?
Cosa ti piace della società?
-
Quote:
Chi è imok per te? Un ragazzo che mi sta molto a cuore,ci conosciamo da poco,ma subito ho capito com'è...ha molto talento in generale,specialmente nello esprimersi con le parole...mi piace :)
Cosa pensi della gente indifferente? la odio,ma purtroppo in certi casi bisogna esserlo :)
Sei mai stata indifferente? sì
La mattina a che ora ti alzi? ehm! :oops:
Qual è il tuo cibo preferito? amo la pizza (solo di Napoli naturalmente :) ) e la pasta...uhm...sì anche la patatine fritte :P
Dove sei stata nei tuoi ultimi viaggi? uhm!sn stata a Milano e Roma,ma solo x alcuni giorni;sn andata x accompagnare mia madre a fare delle visite :roll:
Cosa ti piace della società? Fammi qualche altra domanda :nice:
-
Perchè sei stata indiffrente?
Con chi?
Cosa pensi del collage che ho fatto per te?
Ti piace di più una cena a lume di candela o un serata in disco?
Perchè vuoi che ti faccio altre domande?
Credi nella religione?
-
Quote:
Perchè sei stata indiffrente? perchè...lo faccio ogni volta che litigo o mi lascio con il mio ragazzo;prima magari se avevo ragione combattevo x averla ma ora no...subentra l'indifferenza...cosa bruttissima,lo so...
Con chi? ho risp.sopra :)
Cosa pensi del collage che ho fatto per te? bello!grazie x il pensiero!
Ti piace di più una cena a lume di candela o un serata in disco? entrambe!certamente una cena romantica la farei con il mio lui e la serata in disco con tutta la comitiva!
Perchè vuoi che ti faccio altre domande? boh!così!mi piace rispondere!
Credi nella religione? sì
-
Perchè credi nella religione?
Secondo te l'anima vive dopo la morte?
Perchè ieri sera non eri nel forum?
Il tuo uomo com'è o come dev'essere?
Sei romantica?
La pazzia che hai fatto ultimamente?
-
Quote:
Perchè credi nella religione? nn tutto ha un perchè :)
Secondo te l'anima vive dopo la morte? sì
Perchè ieri sera non eri nel forum? come al solito avevo problemi con mia mamma...se vedi su "off topic" e su "non ci credo" capirai :)
Il tuo uomo com'è o come dev'essere? gentile-premuroso-romantico-1 pò geloso-fedele e deve saper ascoltarmi
Sei romantica? uhm...sì... :oops:
La pazzia che hai fatto ultimamente? ho portato la penna mp3 ed ho registrato il prof che spiegava :lol: :lol:
-