Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
E che tette obo...che tette...
spero tu ci abbia fatto un servizio fotografico :lol:
-
No ma lui è furbo.. ha fatto le foto alle MIE tette con la MIA macchinetta :lol:
-
Quote:
Earidhe.
No ma lui è furbo.. ha fatto le foto alle MIE tette con la MIA macchinetta :lol:
Mentre io ti tenevo occupata con il potere, saranana pensava a fotografarti tette e culo.
Bella mia, io ho pensato a tutto. Mica come te che scapocci e basta :lol:
-
Bannatelo! E' un maniaco! >.<
-
Quote:
obo
Io lo sapevo nelle pregiatissime mani di Kim, ma ti sto parlando delle settimane successive al raduno cui partecipai( firmandolo, tra l'altro, lo striscione di cui si parla) quindi, non lo so, era un tre anni fa?
Quote:
Holly
mi pare che l'avesse qualcuno, forse chaoz che lo doveva portare a kim...
Mi sembra, ma non ne sono sicuro, che si dispose il contrario. Kim, ricevutolo non so da chi, me lo doveva riconsegnare durante un suo fugace passaggio su Roma, il che non avvenne mai per....ehm...vogliamo chiamarle "impossibilità logistiche"?! ...come dite voi quando una svizzera vi da buca?!
-
Quote:
chaoz
Mi sembra, ma non ne sono sicuro, che si dispose il contrario. Kim, ricevutolo non so da chi, me lo doveva riconsegnare durante un suo fugace passaggio su Roma, il che non avvenne mai per....ehm...vogliamo chiamarle "impossibilità logistiche"?! ...come dite voi quando una svizzera vi da buca?!
Novi.
(Mi nascondo)
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Novi.
(Mi nascondo)
E' la merdata più merdata che abbia mai sentito.
E come tutte le merdate una volta letta ci rido per mezz'ora.
-
-
che idea carina! :050:
avendo fatto l'artistico IN TEORIA saprei disegnare bene.
in pratica la cosa più meritevole di nota è sottolineare il libro di storia senza righello andando dritta... :069:
-
Non ne ho la più pallida idea. Ho un vago ricordo di averlo consegnato a Kim. Ma giusto un vago ricordo.