Visualizzazione stampabile
-
PArti x Catania e passi 2 giorni di tremenda felicità con ki sai tu....poi xo la tua migliore amica ti telefona e ti racconta ke il detective si era innamorato di te e voleva fare di tutto affinke tu e il cicci vi foste lasciati, e ke in realtà il Cicci era andato davvero in Giappone x lavoro, e infatti è riuscito a vendere il set di spazzolini da denti ipertecnoogici, sua invenzione.
Il Cicci chiede alla tua migliore amica dove sei e lei gli dice ke sei a Catania, lui parte e ti coglie in fragrante cn tu sai ki....
come reagisci, cosa rispondi, cn una buona scusa al Cicci?
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
PArti x Catania e passi 2 giorni di tremenda felicità con ki sai tu....poi xo la tua migliore amica ti telefona e ti racconta ke il detective si era innamorato di te e voleva fare di tutto affinke tu e il cicci vi foste lasciati, e ke in realtà il Cicci era andato davvero in Giappone x lavoro, e infatti è riuscito a vendere il set di spazzolini da denti ipertecnoogici, sua invenzione.
Il Cicci chiede alla tua migliore amica dove sei e lei gli dice ke sei a Catania, lui parte e ti coglie in fragrante cn tu sai ki....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...scusate...
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
non gli inventerei nessuna scusa, gli darei il numero dell'agente segreto e gli direi di sbrigarsela con lui.
Ma il mio Cicci se me ne vado non mi viene a cercare. Lui non va in cerca di chi non lo vuole più.
-
quali sono le persone che ami del forum? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Misterioso
quali sono le persone che ami del forum? :D
non amo nessuno.
Si vede benissimo a chi sono più legata però ce ne sono altre che leggo sempre nonostante non abbia mai quotato un loro messaggio o non le abbia mai contattate in privato. La cosa che più mi ha sconvolto di questo forum è la gran parte di ragazze a cui mi ci sono affezionata quando nella vita reale ne ho solo 2 di amiche femmine
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
quando nella vita reale ne ho solo 2 di amiche femmine[/b]
mi dispiace :cry:
-
il sogno più strano che hai fatto? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Misterioso
mi dispiace :cry:
a me no :)
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
a me no :)
ok :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Liau
il sogno più strano che hai fatto? :D
avrò avuto 10 anni...
ho sognato una strada non asfaltata, a destra e sinistra campi, difronte a me una striscia orizzontali di pini marittimi, cielo azzurissimo e io che camminavo verso questi alberi.
Poi dopo 5 mesi sono andata in vacanza a Cecina in Toscana ed era quello che si vedeva dall'uscita del campeggio dove stavamo.