Visualizzazione stampabile
-
Ti mangi le unghie delle mani?
E le pellicine?
Mutande o perizoma?
Collant o autoreggenti?
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Ma sei proprio di Napoli Napoli? No Provincia
Ma sei sempre sicura di essere te stessa o qualche volta pensi di essere qualcun'altro? Penso di avere molte personalità ma dentro so sempre chi sono :)
Se fossi un angelo voleresti in cielo o resteresti sulla terra a dar conforto ai poveri mortali? Ora come ora volerei in cielo perchè so che in terra nessuno si conforterà con la mia vicinanza
Sei un angelo? No :roll: però diciamo che vorrei esserlo :P
Sai che io sono un povero mortale? eh no te sei brad pitt nelle vesti si un vampiro però in incognito :D
Sai guidare? No non ho ancora la patente :(
Sai guidare dentro Napoli? No il motivo è quello di sopra :D
Mi dici come si fa a guidare dentro Napoli visto che non sò come fare quando vengo li? Beh puoi comprare una cartina :D o semplicemente chiedere informazioni, se poi mi vieni a trovare ti aiuto io ad indicarti la via giusta :nice:
Conosci una mia amica di Napoli? Dipende da chi è questa tua amica :roll:
Non sarai tu la mia amica di Napoli vero?Può darsi ch lo sa :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
1. che cosa non ti piace mangiare?Pizza e patate a volonta :P
2. che cosa ti piace leggere sul water? Non leggo mi applico o sul cell o sull'atto che sto facendo :lol:
3. la posizione sessuale che preferisci? il carciofo o il panino?Non so cosa siano sinceramente però da istinto dico il panino :D
4. quando ti arrabbi spacchi tutto? Si diciamo che urlo e spacco tutto quello che trovo...in più mando tutti a quel paese :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Ti mangi le unghie delle mani?No al massimo le limo coi denti :D
E le pellicine? Le torturo ogni volta mi faccio uscire il sangue uff :(
Mutande o perizoma? Rigorosamente mutande odio che qualcosa mi stia nel popò...almeno per adesso :D :lol:
Collant o autoreggenti?Collant però gli autoreggenti li proverò al più presto :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
no no no qua io domando e tu rispondi :smt040
sei felice in questo momento?Sinceramente non so ancora definire cosa sia la felictà quindi non so se sono felice ora :)
ti manca qualcosa? Direi di si..un po' di libertà
come ti vedi daqui a 10 anni? Di sicuro spero non come ora ma realizzata e innamorata :)
-
c'è una persona che vorresti avere vicino in questo momento?
ki? :P
a cosa pensi prima di addormentarti?
e la mattina?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
c'è una persona che vorresti avere vicino in questo momento? mmm :roll: Si
ki? :P la mia migliore amica che abita in un'altra città :(
a cosa pensi prima di addormentarti? A tutto, alla scuola, ai miei genitori, alla mia vita :)
e la mattina?Che c'ho sonno e che vorrei mettermi sotto quelle morbidissime coperte :cry:
-
guardi ancora i cartoni?
t fa ancora male il panscino? :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
guardi ancora i cartoni? Dipende dai cartoni se son quelli di una volta, si :P
t fa ancora male il panscino? :kiss: No è passato :kiss:
-
le tue priorità nella vita?
che lavoro vuoi fare?
vuoi sposarti?