Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Jolly sei troppo bellina *_* Le voglio anch'io quelle orecchiette nere *_*
e gli unghioni delle zampe paffute? :050: il mio più grande vanto :oops:
-
When Obo says a strunzat...
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
in quella del buco spazio-tempo sembra davvero che si stia aprendo la realtà, stile donnien darko XD comunque, se la troverò, ho anche la prova del più vergognoso dei miei poteri.. :087:
trovata!!
la foto della mia trasformazione. quella di cui non vado certo orgogliosa.
Ti stimo :lol:
-
Quote:
Ghezzi
When Obo says a strunzat...
sta di fatto che da una cazzata, se tutti fanno i "fuoriditesta" e la smettono con i soliti commenti inutili, viene fuori topic divertente :D
-
Quote:
obo
sta di fatto che da una cazzata, se tutti fanno i "fuoriditesta" e la smettono con i soliti commenti inutili, viene fuori topic divertente :D
@obo; vedi che il topic è divertente, ed ho anche riso, la mia era una semplice citazione dell' inizio del celeberrimo "Obopalm".
Gnignigni :lol:
-
damn! dimenticavo! so arricciare la lingua u.u non tutti ne son capaci.
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
Vuoi essere la mia donna? posso non-sposarti quando vuoi! :lol::lol:
-
Quote:
Paperoga
Vuoi essere la mia donna? posso non-sposarti quando vuoi! :lol::lol:
il giorno del tuo non-compleanno? :lol: bleah, sono caduta nelle battute da alice in wonderland :|
[azz, se arricciare la lingua è 'sta gran dote comincio a girare con la faccia da formichiare perenne :118:]
-
Quote:
Barney Stinson
Ho anche il dono della "Super-pacienza (per gli stonati: è pazienza in napoletano)"
Il mio motto infatti è: "Dai tempo al tempo"
Prova fotografica
hai anke il dono di far venire mosse delle foto ke kiunque riuscirebbe a fare nn mosse :lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
hai anke il dono di far venire mosse delle foto ke kiunque riuscirebbe a fare nn mosse :lol:
Eh ma quello non puoi dimostrarlo perchè metti che abbiamo un numero X di persone che provano a fare la stessa foto, ci sono probabilità che un numero Y di persone riescano a fare le foto mosse e un numero Z riescano a farle non mosse.
Quindi la tua teoria non è dimostrabile, ragion per cui è da considerarsi una bufala :lol:
-
Quote:
Barney Stinson
Eh ma quello non puoi dimostrarlo perchè metti che abbiamo un numero X di persone che provano a fare la stessa foto, ci sono probabilità che un numero Y di persone riescano a fare le foto mosse e un numero Z riescano a farle non mosse.
naah, ti assicuro ke x far venire mossa la foto a 1 confezione di fazzolettini di carta ci vuole 1 talento speciale ..... a meno ke ..... oh nn è ke hai anke il dono di far muovere le confezioni di fazzolettini cn la forza del pensiero? :lol:
-
Quote:
obo
Ghezzi ha il potere dell'invidia :lol:
-
Quote:
Wu Ming
Ghezzi ha il potere dell'invidia :lol:
ma lo avrà x poco xkè molti ne sn invidiosi e vogliono rubarglielo .....
.... vabbè, senza accorgersi ke già l'hanno ....
... in effetti hanno la dote dell'invidia nn quella dell'intelligenza ....
.... ke è 1 dote rarissima e ke forse qualcuno in questo topic ha .....
.... ma se qualcuno di noi in questo topic ce l'ha, ha 1 vero dono x nasconderla :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
naah, ti assicuro ke x far venire mossa la foto a 1 confezione di fazzolettini di carta ci vuole 1 talento speciale ..... a meno ke ..... oh nn è ke hai anke il dono di far muovere le confezioni di fazzolettini cn la forza del pensiero? :lol:
Sgamato, questo volevo tenerlo per me. Oh è utilissimo quando stai al cesso e ti accorgi che non c'è più carta
-
Oddio che topic :lol:
Quanta gente che non ho potuto quotare...
Ah, io comunque ho il potere di grattarmi il cervello.
-
io ho un potere ma non posso fotografarlo o filmarlo.... mi bannereste.... :nice:
-
Quote:
|Pakko_Ganzo|
Oddio che topic :lol:
Quanta gente che non ho potuto quotare...
Ah, io comunque ho il potere di grattarmi il cervello.
E la foto e' troppo grande :(
-
Quote:
ph2
io ho un potere ma non posso fotografarlo o filmarlo.... mi bannereste.... :nice:
Infatti. Anche se è micro postare foto del proprio pene non è legittimo. :lol:
-
io so fare l'alfabeto ruttando nn so se è un potere :lol:
-
Quote:
cuore gelido
io so fare l'alfabeto ruttando nn so se è un potere :lol:
Rutto Sound docet!
-
Io purtroppo non ho mai tempo...Non ce l'ho...ho provato ad averlo...l'ho cercato...ma niente...non ho tempo...
Quindi essendo io Dio...perchè lo sono solo io...Mi sono arrangiato...e il tempo me lo sono creato...
-
Quote:
Paperoga
Rutto Sound docet!
il rutto insegna? :lol:
-
Quote:
cuore gelido
il rutto insegna? :lol:
non conosci il rutto sound?? :| eresia!
RUTTOSOUND
-
Quote:
Jo Constantine
Io purtroppo non ho mai tempo...Non ce l'ho...ho provato ad averlo...l'ho cercato...ma niente...non ho tempo...
Quindi essendo io Dio...perchè lo sono solo io...Mi sono arrangiato...e il tempo me lo sono creato...
Come sei buffo :lol:
-
no non lo sapevo xD magari partecipo anche io x esibire il mio potere xD ahahaha
-
Avrai il mio voto :182:
Quote:
Jo Constantine
Certo che potevi almeno fare la foto con una t-shirt... cioè il pigiama da fancazzaro non va bene :lol:
-
Quote:
Paperoga
Avrai il mio voto :182:
Certo che potevi almeno fare la foto con una t-shirt... cioè il pigiama da fancazzaro non va bene :lol:
E stavo pure facendo colazione u.u
-
Quote:
Jo Constantine
E stavo pure facendo colazione u.u
Ti odio sai? :lol:
-
Quote:
Paperoga
Ti odio sai? :lol:
Dio non è amato da tutti, ma sa perdonare. u.u
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
siamo in due...:)
@Jo Constantine :lol::lol::lol::lol::lol: