Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Jolly sei troppo bellina *_* Le voglio anch'io quelle orecchiette nere *_*
e gli unghioni delle zampe paffute? :050: il mio più grande vanto :oops:
-
When Obo says a strunzat...
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
in quella del buco spazio-tempo sembra davvero che si stia aprendo la realtà, stile donnien darko XD comunque, se la troverò, ho anche la prova del più vergognoso dei miei poteri.. :087:
trovata!!
la foto della mia trasformazione. quella di cui non vado certo orgogliosa.
Ti stimo :lol:
-
Quote:
Ghezzi
When Obo says a strunzat...
sta di fatto che da una cazzata, se tutti fanno i "fuoriditesta" e la smettono con i soliti commenti inutili, viene fuori topic divertente :D
-
Quote:
obo
sta di fatto che da una cazzata, se tutti fanno i "fuoriditesta" e la smettono con i soliti commenti inutili, viene fuori topic divertente :D
@obo; vedi che il topic è divertente, ed ho anche riso, la mia era una semplice citazione dell' inizio del celeberrimo "Obopalm".
Gnignigni :lol:
-
damn! dimenticavo! so arricciare la lingua u.u non tutti ne son capaci.
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
damn! dimenticavo! so arricciare la lingua u.u non tutti ne son capaci.
Vuoi essere la mia donna? posso non-sposarti quando vuoi! :lol::lol:
-
Quote:
Paperoga
Vuoi essere la mia donna? posso non-sposarti quando vuoi! :lol::lol:
il giorno del tuo non-compleanno? :lol: bleah, sono caduta nelle battute da alice in wonderland :|
[azz, se arricciare la lingua è 'sta gran dote comincio a girare con la faccia da formichiare perenne :118:]
-
Quote:
Barney Stinson
Ho anche il dono della "Super-pacienza (per gli stonati: è pazienza in napoletano)"
Il mio motto infatti è: "Dai tempo al tempo"
Prova fotografica
hai anke il dono di far venire mosse delle foto ke kiunque riuscirebbe a fare nn mosse :lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
hai anke il dono di far venire mosse delle foto ke kiunque riuscirebbe a fare nn mosse :lol:
Eh ma quello non puoi dimostrarlo perchè metti che abbiamo un numero X di persone che provano a fare la stessa foto, ci sono probabilità che un numero Y di persone riescano a fare le foto mosse e un numero Z riescano a farle non mosse.
Quindi la tua teoria non è dimostrabile, ragion per cui è da considerarsi una bufala :lol: