Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
io ho sempre pensato che madonna abbia 2 belle tette, ma mi piacerebbe sapere che taglia porta! :roll:
:lol: :lol: :lol:
verooo kuesti si ke sono i veri problemi della vita.... :lol: :lol: :lol:
come sapere se Cicciolina l'ha davvero fatto con un cavallo o kuanto è lungo il pene di Rocco Siffredi dopo l'operazione :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
come sapere se Cicciolina l'ha davvero fatto con un cavallo o kuanto è lungo il pene di Rocco Siffredi dopo l'operazione :lol: :lol: :lol:
lo ha fatto con un cavallo??? :o :? blèèèèèè :?
e ke operazione? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
per quanto riguarda il cavallo si è successo davvero poi se l'è fatta cucire!
Rocco proprio non saprei!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
per quanto riguarda il cavallo si è successo davvero poi se l'è fatta cucire!
Rocco proprio non saprei!
:| :| :| :| :| ahiaaaaaaaaaaaa :|
-
Sally sn leggende metropolitane, se sn vere o no nn lo so, è infatti x kuesto ke mi faccio kuelle domande :lol: :lol: :lol:
-
xk la scarpetta d cristallo ke xde cenerentola nn scompare cn il vestito?????...........mah..da piccola nn dormivo la notte x pensare alla risp... :? :lol:
-
ragazzi,io ho visto il video di cicciolina cn il cavallo!!!!!!! :| :| shokkante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissa quanti punti ha avuto!!!!! :| :| :|
-
Quote:
Originariamente inviata da denny92
ragazzi,io ho visto il video di cicciolina cn il cavallo!!!!!!! :| :| shokkante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fila a confessarti allora! :o
Se no per la pena del contrappasso verrai confinato a vivere in un maneggio.
-
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
ma nn era meglio che lo mettevi su topic senza fine? :lol:
forse era meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
xk la scarpetta d cristallo ke xde cenerentola nn scompare cn il vestito?????...........mah..da piccola nn dormivo la notte x pensare alla risp... :? :lol:
questa è propio una bella domanda....a dire la verità non ne ho idea :roll: :smt102