Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Delia .
Se non fossi tua sorella, ti farei mooolto volentieri da marito :050:
Possiamo fare tipo a giorni alterni. Un giorno sei mia sorella. Un giorno mio marito :lol:
-
Io voglio sposare @Ultimate :050: e vivere in una grande casa di campagna :045:
-
io sono il figlio di artemisya e di ghezzi, mia nonna è empusa e mio nonno marius, e il mio zio preferito è misterinvisibile
-
Quote:
mushi
E se bussassi alle porte di ognuno di voi a chiedere un'adozione? O sono costretta a vivere come una vagabonda magari dandomi alla prostituzione o allo spaccio? Potete salvare una povera ragazza senza famiglia semplicemente con un'adozione che non vi costerà assolutamente nulla, a parte un po' d'amore u.u
Il topic diventa interessante.
-
Quote:
Julie*
Possiamo fare tipo a giorni alterni. Un giorno sei mia sorella. Un giorno mio marito :lol:
Si Si Si :P
Quote:
c00kie
Io voglio sposare @
Ultimate :050: e vivere in una grande casa di campagna :045:
@Ultimate :050: è il mio amante, saresti una moglie cornuta... :roll:
-
Quote:
Julie*
Io invece ho bisogno di un marito :roll:
eccolo :lolll: così ho anche un rapporto di parentela con delia :045:
-
-
Volevo scrivere "io sono il padre di Luke", ma a quanto pare anche quel ruolo è già preso.
Potrei essere sua sorella che stava per scoparsi, però. Soprattutto se poi posso avere il giovane Harrison Ford.
-
Quote:
fefo
eccolo :lolll: così ho anche un rapporto di parentela con delia :045:
Non ti conosco molto, ma so che sei romanista come me. Questo basta e avanza :050:
Quote:
Ultimate
Vi sposo tutte *_*
Che bello, ora ho anche un secondo marito :D Sono vicina a realizzare un mio sogno: avere un harem di uomini :lol::lol:
-
Quote:
Julie*
Non ti conosco molto, ma so che sei romanista come me. Questo basta e avanza :050:
sappi che è lo stesso ragionamento che ho fatto io :050: