Visualizzazione stampabile
-
L'unione fa la forza!
Popolo di fdt, richiamo la vostra attenzione.
Come ben sapete recentemente è andato in porto un progetto ideato dai nostri cari Paperoga e Canalfeder, noto come "Fdt cards".
I sopracitati utenti (in particolare Canalfeder) si prendono amichevolmente gioco del resto della comunità, ideando descrizioni simpatiche e quant'altro.
Fin qui nessun problema...
Il punto della questione è che non ritengo giusto che questi utenti siano esenti dall'essere personaggi card, e poichè il mio caro amico Canalfeder ha per di più dichiarato (alla sottoscritta) di detenere il potere supremo di utilizzare tutti i poteri dei personaggi card (sono stata minacciata con una sbarluccicante coccola pucciosa devastante :cry:) in quanto creatore del progetto, richiedo la vostra collaborazione per infliggere un'adeguata punizione ai nostri simpatici amici :D :077:
Chi volesse cimentarsi nella creazione delle card Paperoga-Canalfeder, o comunque chi cova rancore e vuole vendicarsi (:lol:) si faccia avanti! :D
-
-
Bella idea :lol:
Ma non so come si fa :087:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Muahahahahahaah ( risata malefica) :lol:
-
Quote:
Eurasia
Creare le card?? Effettivamente neanche io sarei in grado...
Quindi dobbiamo pensare anche a qualcos'altro.....Mmm....
-
-
Guarda che le nostre card sono già in programma :roll:
-
@Canalfeder: Lei non ha il diritto di partecipare a questa discussione :182:
@Paperoga: E' colpa del tuo collega allora perchè mi aveva detto che non le avreste fatte...
-
@Ge@; non avrei fatto cosa? :o
Quote:
Ge@
@
Canalfeder:
Lei non ha il diritto di partecipare a questa discussione :182:
@
Paperoga: E' colpa del tuo collega allora perchè mi aveva detto che non le avreste fatte...
Siamo diventati pure razzisti...... :o
-
Ok, vi concedo il mio benestare per questa cosa :182: